JP reject

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Ultimamente ho mandato a JP una serie di notturne (già postate in questa sezione), alcune mi parevano carine, altre ero indeciso se me le avessero accettate.
Me le hanno prese tutte tranne quella che pensavo fosse la migliore...

http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=3655488

Onestamente non hanno tutti i torti ma mi spiace perchè è un effetto particolare e onestamente è una foto abbastanza ricercata, non è venuta a caso...
Ora come è già successo altre volte ho deciso di rimandargliela uguale, senza toccarla... vediamo cosa succede.
PS: in altre occasioni mi sono state prese tranquillamente ma non diteglielo o mi bannano...

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
La foto è notevole però effettivamente soffre di una dominante rosso/magenta abbastanza evidente (e direi anche di facile individuazione, non troppo soggettiva). Posso capire del tutto il fatto che sia voluta o meno però purtroppo questi database tendono a prendere solo foto tecnicamente perfette tranne nel caso in cui di eventi particolari, rarità e via dicendo. è anche vero che se accettassero tutte le foto artistiche di tutte gli utenti potrebbe uscire il finimondo. Detto questo in photoshop, se proprio voi averla nel database, ci si mettono 2 minuti a correggere la dominante ;)
Ciao e buone foto!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
purtroppo dipende tutto da chi deve giudicare la foto,
facci sapere come è andata a finire.

ciao
andrea

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Medo, in effetti la seconda versione è più "neutra" e penso che non dovresti avere problemi.
In effetti confermo che la coda è più che dimezzata, mi hanno accettato una raffica di 5 fot dopo una coda di 6 giorni :O
Ciao.

Enrico

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
meglio la seconda prova, c'è un pò di rumore..... speriamo in bene

facci sapere
ciao
andrea

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
34
Roma, Lazio.
a me sembra ci sia una netta dominante ciano. Fai così: Immagine->Regolazioni->Livelli
nella palette Livelli seleziona il canale Rosso, e sposta il cursore destro da 255 a 220