- 19 Dicembre 2008
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EI-DBK in new livery
Grazie ad entrambi.fresca,fresca....
AGGIORNAMENTO : Deliveries E-Jets
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AZ non ha problemi di numeri sui narrow body e sui regional ed i tempi di ordine di regional non è lungo come per esempio nel caso di wide body.Contare su qualche aereo in più, tra l'altro già presenti in flotta e '''solo''' da sistemare, non avrebbe fatto schifo
a proposito, si sa nulla dei nuovi 5 WB??? (in aggiunta ai 10 330 che dovrebbero entrare entro fine 2012)AZ non ha problemi di numeri sui narrow body e sui regional ed i tempi di ordine di regional non è lungo come per esempio nel caso di wide body.
In teoria sì, ma se Sabelli ha ipotizzato un aumento delle frequenze (cosa alla quale credo davvero poco) vista la flessibilità degli Embraer, qualche macchina in più non guasta, trattandosi pure della stessa 'famiglia' di aereiAZ non ha problemi di numeri sui narrow body e sui regional ed i tempi di ordine di regional non è lungo come per esempio nel caso di wide body.
Ha problemi di bilancio, quindi riportare voci non confermate (e che girano da mesi) non è molto costruttivo.AZ non ha problemi di numeri sui narrow body e sui regional ed i tempi di ordine di regional non è lungo come per esempio nel caso di wide body.
vade retro, SatanaNon che abbia torto su molte cose, mettendo da parte storielle ridicole come quella del grigio
Qualche macchina in più, ma non di quel tipo? Non è che tutti gli E-jet sono uguali solo perchè una famiglia unica. Il 170 ha praticamente gli stessi costi operativi del 175, che è quello più vicino, solo che porta qualcosa come 16 pax in meno. Per un confronto con il CR9, il 170 costa circa il 23% in più! E rispetto al CR9 porta addirittura 18 posti in meno. Se c'è un aereo da tenere tanto per tenere, allora tanto vale sia il CR9.In teoria sì, ma se Sabelli ha ipotizzato un aumento delle frequenze (cosa alla quale credo davvero poco) vista la flessibilità degli Embraer, qualche macchina in più non guasta, trattandosi pure della stessa 'famiglia' di aerei
Pure io avrei fatto un ordine di soli E190, se la questione dei costi è come quella che riporti tuQualche macchina in più, ma non di quel tipo? Non è che tutti gli E-jet sono uguali solo perchè una famiglia unica. Il 170 ha praticamente gli stessi costi operativi del 175, che è quello più vicino, solo che porta qualcosa come 16 pax in meno. Per un confronto con il CR9, il 170 costa circa il 23% in più! E rispetto al CR9 porta addirittura 18 posti in meno. Se c'è un aereo da tenere tanto per tenere, allora tanto vale sia il CR9.
Sarebbe bello avere più macchine, ma bisogna che queste siano quelle giuste alle proprie necessità. Il 170 è un po' come il A318 targato Embraer. Troppo piccolo, consuma troppo. Tanto per capirsi. Già hanno fatto una cazzata coi 175, ma questa è un'opinione mia...
Curioso il "solo da sistemare" come se gli a/m fossero delle bambole.Contare su qualche aereo in più, tra l'altro già presenti in flotta e '''solo''' da sistemare, non avrebbe fatto schifo
Il 'solo' era messo rigidamente tra virgolette, visto che la cosa comporta delle spese. Però aerei così impresentabili non fanno onore ad AlitaliaCurioso il "solo da sistemare" come se gli a/m fossero delle bambole.
Beh contestualizzato a fine anni 90 e primi anni 2000.....non fu assolutamente una cazzata l'ERJ145.Pure io avrei fatto un ordine di soli E190, se la questione dei costi è come quella che riporti tu
Suona un po' come la cazzata degli E145, uno degli aerei più inutili avuti da Alitalia
No, falliranno prima... il punto è sempre lo stesso, per operare il network in programma e completare il rinnovamento della flotta servono 5 macchine in più da ordinare o procurarsi sul mercato.a proposito, si sa nulla dei nuovi 5 WB??? (in aggiunta ai 10 330 che dovrebbero entrare entro fine 2012)
Viste le condizioni favorevoli spuntate hanno ritenuto sia più conveniente far valere le opzioni quando ne avranno la necessità, come ti dicevo stanno valutando seriamente di far valere l'opzione per 5 E190, ma come dice l'amante delle tartine c'è la crisi. Sentendo la mia fonte è mia opinione che presto verranno fatte valere le opzioni, hanno comunque il tempo per riflettere, fra i CRJ ancora in flotta e gli MD80 ancora da dismettere non hanno bisogno di corsa di questi ulteriori E190.In teoria sì, ma se Sabelli ha ipotizzato un aumento delle frequenze (cosa alla quale credo davvero poco) vista la flessibilità degli Embraer, qualche macchina in più non guasta, trattandosi pure della stessa 'famiglia' di aerei
Ma a tal proposito non stanno ritardando un po' il "phase out" dei 767?No, falliranno prima... il punto è sempre lo stesso, per operare il network in programma e completare il rinnovamento della flotta servono 5 macchine in più da ordinare o procurarsi sul mercato.
Al momento non hanno deciso nulla.
L'amica assistente di volo di Radio Galley o qualcuno del commerciale?Sentendo la mia fonte è mia opinione ...
Per quel network servono 25 macchine, o tengono quelle che hanno già o ne ordinano di nuove o riducono il network.Ma a tal proposito non stanno ritardando un po' il "phase out" dei 767?
Nè l'uno nè l'altro, solitamente i pettegolezzi da radio galley li riportate voi...L'amica assistente di volo di Radio Galley o qualcuno del commerciale?
Sembra di no, adesso ci sono 4 macchine, una va via a marzo e una ad agosto; il problema sonoMa a tal proposito non stanno ritardando un po' il "phase out" dei 767?