commuter Utente Registrato 13 Luglio 2009 1,271 0 Bologna www.airliners.net 27 Dicembre 2011 #3 belle! la seconda del jumbolino è MOLTO bella. Mi diresti da dove le hai fatte? magari mi puoi mandare un riferimento su google maps?? grazie Enrico
belle! la seconda del jumbolino è MOLTO bella. Mi diresti da dove le hai fatte? magari mi puoi mandare un riferimento su google maps?? grazie Enrico
V Vorbataille Utente Registrato 22 Luglio 2010 53 0 31 27 Dicembre 2011 #4 commuter ha detto: belle! la seconda del jumbolino è MOLTO bella. Mi diresti da dove le hai fatte? magari mi puoi mandare un riferimento su google maps?? grazie Enrico Clicca per espandere... Grazie=)...ero ai vigili del fuoco....tra la cascina e la zona industriale ( per google maps 45.208725,7.646374).... Se vai di mattina hai il sole contro......ma il pomeriggio è giusto alle tue spalle e la luce è ottima=) pmiglia ha detto: Grazie per la testimonianza! Clicca per espandere... Prego!=)
commuter ha detto: belle! la seconda del jumbolino è MOLTO bella. Mi diresti da dove le hai fatte? magari mi puoi mandare un riferimento su google maps?? grazie Enrico Clicca per espandere... Grazie=)...ero ai vigili del fuoco....tra la cascina e la zona industriale ( per google maps 45.208725,7.646374).... Se vai di mattina hai il sole contro......ma il pomeriggio è giusto alle tue spalle e la luce è ottima=) pmiglia ha detto: Grazie per la testimonianza! Clicca per espandere... Prego!=)
I I-ALBO Utente Registrato 14 Settembre 2009 134 0 Torino 29 Dicembre 2011 #6 Bellissima la seconda foto del Jumbolino CityJet
I I-ALBO Utente Registrato 14 Settembre 2009 134 0 Torino 29 Dicembre 2011 #7 Curiosa la foto del E190 (?) di AF che "incrocia" all'altezza del winglet un altro a/m