Miles & More Silver Promotion 2012

AirLife

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
178
0
voto la my choice: se non viaggi abbastanza per arrivare alla silver ma comunque ti muovi, ti permette di accumulare abbastanza miglia. io ci vado a nozze su FRA per quanto preferirei usare MUC... vabbè, tanto fino a giugno non mi servirebbe! :S

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Segnalo che la promozione per accedere allo status Silver con 30 tratte è stata prorogata al 2012.
Questo il link: http://www.miles-and-more.com/onlin..._offers/offer?nodeid=3561559&l=it&cid=1000273

La novità significativa credo sia la possibilità di conteggiare i voli effettuati con Germanwings.
Meglio non ricordarmelo che nel 2011 sono arrivato a 26 voli validi e me ne mancavano solo 4 per raggiungere lo status, un grande peccato non avercela fatta. A livello di questo tipo di programmi che con un tot di voli ti permettono di raggiungere lo status il piu' generoso è il flying blue di AirFrance dove con solo 15 voli prendi il livello silver inoltre a differenza del M&M sono validi tutti i voli fatti con qualunque compagnia ST mentre per la promozione LH valgono solo i voli delle compagnie del gruppo LH, altre compagnie star europee con TAP e SAS ad esempio non sono valide.

andretes

Utente Registrato
11 Dicembre 2009
1
0
Si', lo status e' il Silver.
Aggiungo che Flying Blue per i residenti in Italia con 30 voli status ti da' invece il livello Gold ...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Si', lo status e' il Silver.
Aggiungo che Flying Blue per i residenti in Italia con 30 voli status ti da' invece il livello Gold ...
Si il FB è decisamente piu' generoso peccato che per chi ha MXP come home airport ormai di ST sia rimasto poco o nulla e le possibiltà di sfruttarlo sono molto ridotte.

PS Benvenuto a bordo sul forum!

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
58
che se non sbaglio corrisponde ad un elite plus...
AZ con 30 voli status ti dà un elite (ulisse)....
la cosa è del tutto normale...anche LH ad esempio ai residenti in Italia da lo status Senator con 100k miglia, contro le 130k che servono ai residenti in Germania