Posso tornare negli Usa?


TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
785
49
Azionista LibertyLines
Devi chiedere alla tua scuola di volo se ti serve il visto perché comunque frequenti una scuola (di volo) li. Altrimenti se non serve, che tu stia 12 ore o tre mesi (limite max per il visa waiver) non cambia nulla, basta solo il passaporto e l'ESTA.
 

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Devi chiedere alla tua scuola di volo se ti serve il visto perché comunque frequenti una scuola (di volo) li. Altrimenti se non serve, che tu stia 12 ore o tre mesi (limite max per il visa waiver) non cambia nulla, basta solo il passaporto e l'ESTA.
Grazie mille! un'altra cosa, al ritorno farei DFW LHR e poi LHR VCE, il tempo tra una connessione e l'altra è di 1ora e 50, dite che è troppo risicato?
 

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
433
32
Grazie mille! un'altra cosa, al ritorno farei DFW LHR e poi LHR VCE, il tempo tra una connessione e l'altra è di 1ora e 50, dite che è troppo risicato?
Con già il boarding pass in mano non hai alcun problema. Il metal DFW-LHR è BA, AA?
 

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
Ragazzi scusate se approfitto del 3d ma vorrei farvi una domanda. A maggio partirò per il time building negli USA, è la mia prima volta negli stati uniti, starò li esattamente un mese e mezzo..di cosa esattamente ho bisogno a livello di documentazione? Perdonate la domanda idiota ma non sono decisamente pratico di queste cose :D
L'estate scorsa mi sono recato negli USA(Florida) per conseguire il PPL(A) e per farlo mi è bastato semplicemente ESTA.Quindi penso nel tuo caso sia la stessa cosa.
ciao
KISM