Difficoltà con il sito Ryanair

ddm83

Utente Registrato
28 Settembre 2011
13
0
Il mio potrebbe essere un quesito più informatico che di aviazione civile : ma dato che non mi permette di effettuare una prenotazione, provo a chiedere a voi del forum.
Dopo aver inserito sul sito di ryanair aeroporto di partenza e di arrivo con relative date, appare la nuova schermata per il controllo di sicurezza "inserisca il testo così come appare sullo schermo e clicchi su continua".
A me però non appare alcun testo!!!! :(
Ho provato numerose volte, ma nulla!
Qualcuno ha idea di come possa risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
18/19 May – Chiusura del Sito Ryanair.com per 24 Ore.

Il sito web www.ryanair.com sarà chiuso per manutenzione e aggiornamento tra venerdí 18 Maggio e domenica 20 maggio negli orari indicati sotto. I passeggeri dovranno assicurarsi di aver prenotato i biglietti, fatto il check-in online e stampato la carta d'imbarco prima seguenti periodi:

1. Online Check-in: Non disponibile dalle 16:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 12:00 di domenica 20 Maggio.

2. Prenotazioni: Non possono essere effettuate su Ryanair.com dalle 22:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 22:00 di sabato 19 Maggio.

3. Modifiche voli: Non possono essere effettuate dalle 22:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 22:00 di sabato 19 Maggio.

Ryanair si scusa per i disagi arrecati ai passeggeri dalla chiusura del sito internet, ma questa é necessaria per la manutenzione e l’aggiornamento del sito.

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
La cosa più probabile è che tu stia usando un popup blocker (tipo per es. Adblock Plus per Firefox) che impedisce il caricamento di immagini esterne al sito, (perché di solito sono pubblicità) e i captcha sono appunto immagini caricate da una fonte esterna. Disattiva il blocco per il sito ryanair.com e vedrai che dovrebbe visualizzare tutto correttamente.