Salve, è probabilmente il mio primo post, ma vi seguo ogni giorno da più di un anno, e ho deciso di scrivervi perchè ho una domanda importante ed urgente da farvi.
In pratica, un mio carissimo amico aveva un volo prenotato da MRS a CIA, e a causa della mancata partenza dell'aereo da CIA, il volo da MRS è stato cancellato e lui è rimasto bloccato a MRS, con poco più di 50€ in tasca e riprotezione per martedì prossimo.
Il volo non l'ha prenotato lui, quindi non gli spetta nemmeno il rimborso, ed è inutile dire che Ryanair non offre alcuna assistenza (hotel e/o voucher per pasti). Ho provato a cercare qualche treno ma nulla, e poi vorrei evitargli un ulteriore odissea per via dei ns problemi alle linee ferroviarie.
C'è qualcosa che può pretendere dalla compagnia? Esiste una possibilità che il volo da CIA riparta se la situazione neve migliora?
Altrimenti l'unica alternativa è restare a MRS fino a domattina e prenotare un volo LH con scalo a MUC.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
In pratica, un mio carissimo amico aveva un volo prenotato da MRS a CIA, e a causa della mancata partenza dell'aereo da CIA, il volo da MRS è stato cancellato e lui è rimasto bloccato a MRS, con poco più di 50€ in tasca e riprotezione per martedì prossimo.
Il volo non l'ha prenotato lui, quindi non gli spetta nemmeno il rimborso, ed è inutile dire che Ryanair non offre alcuna assistenza (hotel e/o voucher per pasti). Ho provato a cercare qualche treno ma nulla, e poi vorrei evitargli un ulteriore odissea per via dei ns problemi alle linee ferroviarie.
C'è qualcosa che può pretendere dalla compagnia? Esiste una possibilità che il volo da CIA riparta se la situazione neve migliora?
Altrimenti l'unica alternativa è restare a MRS fino a domattina e prenotare un volo LH con scalo a MUC.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.