...ma impiegandoci quasi un ora in più di volo...... e SIA sulla SIN-FRA-JFK, mandando in pensione il vetusto 747-400:
http://www.singaporeair.com/jsp/cms/en_UK/press_release_news/ne120116.jsp
...ma impiegandoci quasi un ora in più di volo...... e SIA sulla SIN-FRA-JFK, mandando in pensione il vetusto 747-400:
http://www.singaporeair.com/jsp/cms/en_UK/press_release_news/ne120116.jsp
Intanto la SIN-FRA col triplo impiega 40 minuti in più del 380......ma impiegandoci quasi un ora in più di volo...![]()
Yes...ma alla fine hong kong airlines ha ordina il 380?
http://www.flickr.com/photos/aircrafts/6770834039/lightbox/
Così dice. Non si sa nulla di più.c'è un interesse da parte di China Eastern Airlines?
E' un ordine di cui si parlava già l'anno scorso, poi non è arrivato. Comunque c'è da contarci, prima o poi...Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo articolo http://www.zawya.com/story.cfm/sidZAWYA20111218041321/A380_production_boost_may_benefit_Emirates
nel quale si racconta di come EK potrebbe effettuare un ulteriore ordine di 30 A380 al prossimo salone di Farnborough, e di come l'obiettivo minimo di consegne per quest'anno sia di almeno 30 unità.
Si parlava di "arrotondare" a 100 gli ordini, l'articolo è di dicembre scorso e si riferisce al salone del prossimo luglio. Interessante notare come sottolinei il fatto che il dubbio non è tanto SE faranno l'ordine, ma QUANDO!E' un ordine di cui si parlava già l'anno scorso, poi non è arrivato. Comunque c'è da contarci, prima o poi...
Hanno sempre avuto l'obiettivo di arrivare a 120 A380, ma non hanno lo spazio per parcheggiarli a DXB.Si parlava di "arrotondare" a 100 gli ordini, l'articolo è di dicembre scorso e si riferisce al salone del prossimo luglio. Interessante notare come sottolinei il fatto che il dubbio non è tanto SE faranno l'ordine, ma QUANDO!
Averne di problemi del genere!Hanno sempre avuto l'obiettivo di arrivare a 120 A380, ma non hanno lo spazio per parcheggiarli a DXB.
Da un articolo del 2010:
Emirates, which surprised the aviation world by lifting its orders of the world's largest airliner by a third to 90 aircraft in June, is only constrained by a shortage of space to park them, airline president Tim Clark said.
"We would like some more but we are going to run short of space," Clark said in an interview in his glass-walled office overlooking rows of jets at the Middle East's busiest airport.
"120 was the baseline figure that the planners worked to get where we needed to be, but we couldn't order that amount because it was too many for here, so 90 was a compromise."
http://www.smh.com.au/travel/travel...rivals-aims-for-120-a380s-20101013-16ihz.html
Sì, loro vanno avanti con le strategie pianificate senza preoccuparsi minimamente delle contingenze esterne. Sono dei rulli compressori.Averne di problemi del genere!
Grazie per l'articolo, che conferma quanto EK sia una macchina da guerra.
Sì, loro vanno avanti con le strategie pianificate senza preoccuparsi minimamente delle contingenze esterne. Sono dei rulli compressori.
Sì, però sono in attivo.facile quando ti escono i contanti da sotto la terra
Al nuovo aeroporto Al Makhtoum non avranno di questi problemi.Hanno sempre avuto l'obiettivo di arrivare a 120 A380, ma non hanno lo spazio per parcheggiarli a DXB.