INN/LOWI Austria " Highlight " 03/03/2012

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Un last minute preso al volo, organizzato da NorthEastSpotter, per una giornata a Innsbruck, un grazie a sua "Eminenza" (Marco P.) per l'occasione offerta e a tutti gli spotter presenti.
Luce divina e traffico nella norma, non poteva mancare la sorpresa del giorno, il governativo olandese arrivarto per portare la regina in visita al figlio.
Tanti biz, qualche ULM, charter a volontà, ma la protagonista di oggi è stata questa strepitosa luce che ha permesso anche di osservare e immortalare numerosi crossing, di cui ne propongo uno a caso tra i molti.
ecco le foto:

Ciao alla prossima :)

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
che brava! se avessi avuto la fortuna di essere li avrei tenuto il diaframma un po piu aperto su quei decolli con la montagna di sfondo :) belle tutte ma la balena emirates dal basso, anche se forse "banale", la trovo iconica. è la mia preferita

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
tra l'altro un'oretta fa su flightradar ho visto una balena francese sulla parigi-dubai passare praticamente sopra innsbruck. la balena ek che hai fotografato era su quella rotta?

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
tra l'altro un'oretta fa su flightradar ho visto una balena francese sulla parigi-dubai passare praticamente sopra innsbruck. la balena ek che hai fotografato era su quella rotta?
Se fai un play-back su flyradar il 3-3-2012 ore 11.30 / 12.00 vedi la sua rotta la matricola è A6-EDP, il 380 airfrance è transitato anche lui ma lo scatto non è buono!
Ciao

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bellissime foto Monica, complimenti!
Vedo che avete trovato anche una giornata fantastica!
Per quanto riguarda "Sua Eminenza"..bhè, direi che è una garanzia quando ci si affida a lui per una giornata di spotting!
Ciao
Andrea

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,583
4,656
Milano
Non frequento abitualmente la sezione spotter, ma qui i complimenti ci stanno tutti, foto meravigliose!