Infatti se vai sul sito dell'Apt di Portorose, indovina che aereo c'è fotografato? Il Fokker della Denim Air che, guarda caso, nient'altro era che FlyOristano!l'ultima volta che VBS (e Oristano) si son messi a crearsi una "compagnia", la barzelletta si chiamava FlyOristano. Come si chiamerà quest'anno?
Infatti se vai sul sito dell'Apt di Portorose, indovina che aereo c'è fotografato? Il Fokker della Denim Air che, guarda caso, nient'altro era che FlyOristano!l'ultima volta che VBS (e Oristano) si son messi a crearsi una "compagnia", la barzelletta si chiamava FlyOristano. Come si chiamerà quest'anno?
capisco che è un operazione bizzarra, ma per piacere Salerno , con tutto il rispetto, non è Oristano.Edit : Brescia non c'entra nulla con FlyOristanol'ultima volta che VBS (e Oristano) si son messi a crearsi una "compagnia", la barzelletta si chiamava FlyOristano. Come si chiamerà quest'anno?
Sì è vero. Ci ha fatto solo ridere il Portorose!capisco che è un operazione bizzarra, ma per piacere Salerno , con tutto il rispetto, non è Oristano.Edit : Brescia non c'entra nulla con FlyOristano
beh ognuno tira acqua al proprio mulinocapisco che è un operazione bizzarra, ma per piacere Salerno , con tutto il rispetto, non è Oristano.Edit : Brescia non c'entra nulla con FlyOristano
A Salerno sarebbe l'aereo migliore in termini di seat cost per pax.Si vocifera addirittura di un Jumbolino.. L aereo ideale per tratte ideali ad alta redditività...
....Ma le società tirate in ballo qui sopra, V5 a parte, mi fanno paura.....A Salerno sarebbe l'aereo migliore in termini di seat cost per pax.
Sinceramente non mi risultano....Ma le società tirate in ballo qui sopra, V5 a parte, mi fanno paura.....
Carpatair, lavora a prezzi da gioielleria, difficili da comprare quasi per tutti, i loro biglietti, elevati di prezzo. Non si collocano net target auspicabile per i residenti nella catchment area di QSR, nè tantomeno in quella di destinazione usuale Apt di Timisoara! I loro velivoli (Saab & Fokker 100) sono frequentati da clientela quasi business, ma non da badanti, operai etc. Adesso io non conosco bene la realtà impenditoriale salernitana, ma qui a PEG, e non in tempi di vacche magre come adesso, hanno fatto un flop pazzesco e, credo, non solo qui!Sinceramente non mi risultano
Chi vocifera, se lo sai? Jumbolino di quale compagnia??Si vocifera addirittura di un Jumbolino.. L aereo ideale per tratte ideali ad alta redditività...
Ah, beh, allora ok, scusa non avevo compreso bene il tuo post!Intendevo dire che non mi risultano che le citate compagnie abbiano presentato offerte per volare da QSR
lo stanno già facendoQuando inizieranno gli aeroporti a pagare anche delle comparse per riempire gli aerei e zittire tutti questi forumisti scettici?
Cmq gli aeroporti di QSR e VBS/VRN coprirebbero il 70% dei costi
è lo stesso contributo che prende RYR o qualsiasi altra compagnia in tutti gli scali del mondo, compresa la tualo stanno già facendo
infatti è lo stesso spreco di soldi pubblici che sinceramente avrebbe stufato un discreto numero di cittadini.è lo stesso contributo che prende RYR o qualsiasi altra compagnia in tutti gli scali del mondo
e quale sarebbe la mia?compresa la tua