quale sala vip Sky team a Madrid?

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
Domani volerò con alitalia da madrid a roma in ottima class; siccome arriverò in aeroporto molto presto volevo approfittare del fatto che viaggio in business per andare in una saletta vip: quale mi consigliate? sul sito dell'air europa ho visto che ce ne sono 3 ma non so quale sia la migliore. Grazie :)

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Dato che volerai con UX che parte dal T2/T3, ti consiglio di andare nella lounge TAUROMAQUIA T2 oppure PUERTA DEL SOL T3, entrambe dopo i controlli di sicurezza. Magari è migliore l'ultima che ti ho segnalato.

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
Dato che volerai con UX che parte dal T2/T3, ti consiglio di andare nella lounge TAUROMAQUIA T2 oppure PUERTA DEL SOL T3, entrambe dopo i controlli di sicurezza. Magari è migliore l'ultima che ti ho segnalato.
volerò con Alitalia se non sbaglio parte dal 2 giusto?

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
alla fine sono andato alla puerta del sol, se non altrò perchè era la prima che mi è capitata ed era vicino al gate nelle zona e.

IN generale mi ha deluso, non che io abbia alti standard, però non c'era wifi, da mangiare solo olive e salatini,e a richiesta un sandwich freddo con jamon y queso e I computer funzionavano male. Di positivo la pulizia eccellente dei bagni, la quantità di bevande e la scelta di giornali.

E dire che è utlizzata anche da compagnie blasonate come KLM/Airfrance e lufthansa

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
però cavolo è possibile che Sky Team non abbia sale decenti in aeroporti dove uno dei partner ha base?