Che pena!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,597
2,807
Zitti, che ci passo davanti tutti i giorni e mi fanno davvero una tristezza!

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Ma sono quelli incriminati di disperdere amianto?
Credo di no dato che sono stati descritti come sfasciati questi almeno sono "integri".

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
:( ne adotterei volentieri uno per tenerlo nel giardino di casa mia piuttosto che lasciarli la!!!

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
Se non ci fosse stata Lehman a finanziare, e la Provincia di Brescia a venir meno, con 4 di quelli li , la vecchia Air Bee avrebbe fatto faville...
Come qualsiasi altra compagnia, considerando il valore di acquisizione, quasi pari a zero, ed il costo per ora di volo, che nel 2008 era di circa 7000 euro/ora, equipaggio compreso..
Che peccato!
Allora ed ora....

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ma che se ne fanno di quei ruderi? Non possono spezzettarli e buttarli nella differenziata?
probabilmente gli costerebbe di più che lasciarli a decomporre come stanno facendo... e pensare che, come ha scritto rinco59, potrebbero ancora fare la loro "porca" figura; per esempio SAS ne ha in linea un botto, basta farli vlare (pieni..).
Ciao
Ottimo Archi, ogni tanto un bagno di malinconia fa bene...

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,669
180
36
Firenze, Toscana.
A proposito di Air bee, un loro 80 è fermo a Gatwick, parcheggio remoto senza motori e cono di coda...l'ho visto settimana scorsa. Sapete la sua matricola per caso?

romaebasta

Utente Registrato
15 Settembre 2008
172
0

Ma vengono demoliti qui!!!!!!!!!

È questi sono i sostituti

Io preferivo i bei vecchi md80