- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
lavori a elmas? alitalia ?Io vorrei tanto sapere chi è quella volpe di collega che ha fatto attaccare l'ambulift alla 1R!! Forse voleva giocare al "limbo" con la WCH??!!
Quoto il tuo pensiero.Quanto è bello il cucciolo skyteamizzato!
Alitalia CityLiner nello specifico. Sei disturbato?? No, perchè il topo lo fa sembrare. Se ho sollevato la critica è perchè è sensata e sono titolato a farlo. Le assistenze si imbarcano/sbarcano dal lato sinistro. Le service door sono appunto "service", quindi solo per i servizi, alias caterig ad esempio. Solo anche per il fatto che sono alte su per giù quanto un carrello del servizio, quindi non sono idonee al caso.lavori a elmas? alitalia ?
E' così Zene: la mia era semplice curiosità, nulla di più...ti saluto!Scusa se mi intrometto tra te e flight ma la sua domanda mi pareva nata da semplice curiosita' su te.
Non da critiche o saccenza.
Se ho indovinato mi spiace che qui su AC perduri un "drizzare il pelo" per un nonnulla,magari per un post male interpretato.
My opinon (not requested).Torno tra le quinte
hai fatto benissimo a postare queste foto, grazie per averle condivise !Mi accodo qui per non aprire un nuovo thread (sperando di non sbagliare!)
Venerdì ho fatto il mio primo volo su EI-RNC. Le mie impressioni (per quello che possono valere ovvio!) sono le seguenti: molto bello esteticamente; l'ho trovato molto silenzioso in volo (più del A319/A320/A321), i finestrini sono più grandi ed offrono una maggiore visione rispetto sia agli MD80 che agli A319/A320, notevole la spinta in fase di decollo. Insomma proprio un bel gioiellino!!!
Unica pecca? Ho trovato i sedili un tantino duri! Poi il mio sedile (posto 1F) non era reclinabile pur avendo il pulsantino per poterlo fare!? Strano? Rotto? Boh!
Tre foto tanto per gradire! ...o anche no...!!!!
Perdonate le seguenti fanno un tantino schifo!!!