Aeroporto Monaco di Baviera (MUC) di notte

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Buongiorno....secondo voi in zona transiti shengen (zona sterile) all aeroporto di Monaco di Baviera si può dormire o è chiusa di notte? Ho passato tanto tempo di giorno ed è comodissima...... arrivo alle 20.15 di sera per ripartire poi alle 6.30 del mattino seguente.... non vorrei uscire e poi di nuovo rifare i controlli di sicurezza.... grazie mille....

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
E' un aeroporto veramente fantastico, ben fatto e ottime indicazioni. Inoltre ci sono anche dei distibutori di the e cafè gratuiti e se non ricordo male anche delle poltrone massaggianti. Ma perchè mai un apt come MUC dovrebbe restare chiuso la notte soprattutto nella zona sterile?

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Grazie... Ma qualcuno ha avuto delle esperienze? mi riferisco se ha passato la notte nella zona sterile... e le cabine per dormire dove si trovano, non ho mai sentito.... grazie ancora...

UM78

Utente Registrato

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Allora chiedo ufficialmente il nulla osta per atterrare a KIV... anche se sono nato e cresciuto lì.... intendo che nei tempi del Unione Sovietica ero di casa in quell' aeroporto...

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Scusate per l'O.T., ma visto che si parla di KIV, nessuno ha mai fatto transito in quell'aeroporto e volato con Air Moldova? voglio tornare a Milano per Pasqua e siccome questa volta il volo me lo pago io, la compagnia di Chisinau è quella che considerando gli orari ha il miglior prezzo (ex DME).

UM78

Utente Registrato
Scusate per l'O.T., ma visto che si parla di KIV, nessuno ha mai fatto transito in quell'aeroporto e volato con Air Moldova? voglio tornare a Milano per Pasqua e siccome questa volta il volo me lo pago io, la compagnia di Chisinau è quella che considerando gli orari ha il miglior prezzo (ex DME).
Io ci passo tutte le settimane. Non avrai nessun problema. A320 nuovo buon servizio ed ottima attenzione, alcuni capitani sono ex AZ , l'apt e' nuovo ma molto piccolo, wifi free e lounge se puoi accedere.
Se hai bisogno di altro contattami in PVT senza problemi.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Io ci passo tutte le settimane. Non avrai nessun problema. A320 nuovo buon servizio ed ottima attenzione, alcuni capitani sono ex AZ , l'apt e' nuovo ma molto piccolo, wifi free e lounge se puoi accedere.
Se hai bisogno di altro contattami in PVT senza problemi.
Ok, grazie mille! Niente lounge questa volta, essendo un volo breve e o/w ho scelto l'opzione più economica (poi dal lunedì devo fare un tour assurdo... mxp-zrh-gva, gva-lcy, lcy-nce, nce-ory, cdg-mxp in quattro giorni e non avevo assolutamente voglia di prendere il dme-zrh-gva delle 6 del lunedì...). Per il ritorno invece, come al solito, la mia cara Swiss :).
Verso fine aprile molto probabilmente ti scriverò. E' ancora tutto da definire ma quasi dovrò venire a fare un giro di qualche giorno tra Chisinau ed Odessa.

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Io ho volato una vita con l'AirMoldova... ora su KIV volo con lufthansa o austrian sia per i prezzi sia per serietà..... anche se la prima e la mia compagnia di bandiera, e mio zio è uno dei comandanti... a fine aprile anch'io sono a Chisinau...