Consiglio per Fuerteventura

maffo

Utente Registrato
Ciao a tutti sono giorni che cerco dei voli a prezzi accettabile per Fuerteventura, ma ho trovato solo tratte con prezzi assurdi, qualcuno sa se aspettando c é speranza di trovare qualcosa di meglio ?normalmente viaggio con meridiana da Verona, ma quest anno sembra non ci siano voli, sapete dirmi qualcosa ? Periodo agosto, partenza preferibilmente Verona o Bergamo..grazie!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Come voli di linea diretti da VRN credo non ci sia nulla, da BGY c'è Ryanair. In alterativa devi fare scalo con Iberia o Air Europa partendo da VRN oppure LIN, MXP o VCE.
Oppure ci sono i voli charter ma qui devi sentire in agenzia visto che probabilmente sono venduti come parte di un pacchetto. Come prezzi certo agosto è altissima stagione sopratutto per gli spagnoli che si recano alle Canarie.

Se posso darti un consiglio secondo me andare alle Canarie in piena estate è "sprecato" si trovano temperature migliori e prezzi piu' accessibili nelle destinazioni del mediterraneo. Al contrario le Canarie secondo me sono ottime per andarci in inverno quando da noi è freddo ma li la temperatura è molto mite tutto l'anno.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
453
30
....non sono d'accordo, io sono andato spesso alle canarie proprio in agosto e il clima è sempre stato ottimo....ventilato e secco, con la temperatura intorno ai 30 gradi...per il prezzo è ottimo, anche io ho sempre speso con iberia non meno di 300 euro!!
ciaooo

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,631
1,608
250€ è ottimo, anche se è vero che agosto alle Canarie non è altissima stagione come altrove e che rispetto ad altre mesi dell'anno c'è ampia concorrenza di altre destinazioni.

Per esempio nel periodo delle vacanze natalizie dove la concorrenza è molto più limitata già un paio di mesi prima si è a tariffe oltre i 400€ con FR e anche 5-600€ con IB, AZ, UX.

Personalmente una vacanzina alle Canarie me la concedo sovente in inverno piuttosto che in estate.

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Ci sono degli ottimi all inclusive con diretto da Verona a 650€, con charter meridiana vendIbile anche solo volo. Partenza di lunedì.