Alla faccia del Photoshow!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Avevo in programma di andare al Photoshow, oggi, ma arrivato li c'erano troppe macchine e regalargli 5€ per il parcheggio non mi andava... allora perchè non andare a vedere qualche uccellone di ferro a FCO? :D

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Forse hai fatto la scelta giusta.
In realtà andavo al Photoshow con la speranza di trovare qualche stand che pulisse il sensore gratuitamente, mi ero anche preregistrato... ho effettivamente avuto qualche problemino con il casello autostradale (solo un cassa automatica non funzionante aperta: dovevo pagare €1, la macchina se ne è fregati 2, non funzionava nemmeno il citofono per chiedere aiuto e mi sono trovato con una ricevuta di mancato pagamento spendendo l'ulteriore, vertiginosa, cifra di €1) ma alla fine non mi dispiace, per essere una cosa improvvisata! La prossima volta mi organizzerò meglio, ho trovato un posto carino con un bar dove parcheggiare senza problemi. E' da dove ho fatto le foto del Mistral e del Niki.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Meglio andar per aerei .Io sono andato al Photoshow e c'era un mare di gente impossibile avvicinarsi agli stand più noti (canon ,nikon ,sony ),Roma Radar

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
da frequentatore di Photoshow (ormai non ci vado più, la qualità è scesa) penso che tu abbia fatto bene ad andare per aerei.

ciao
andrea