Assegnazione aree d'imbarco a Fiumicino

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Ciao a tutti, leggendo il TR di Edoardo mi sono soffermato su questa immagine:

Precedentemente avevo una fotografia abbastanza chiara dell'assegnazione dei gates a Fiumicino (AZ Schengen: B, BV, U2 e AZ charter Schengen: C e il resto del T3 Schengen: D) ma credo di non aver centrato in pieno.

Chi mi spiega meglio come funziona l'assegnazione?

Sabato 28 aprile alle 13 devo partire con U2 verso PMO e visto che intorno a quell'orario ci sono altri voli in partenza dal T2 avevo in mente di accedere ai controlli dal T1, che almeno ha più corsie. È ancora possibile o fanno storie?

Grazie:)

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Allora....al B solo e soltanto AZ,AF e KL....(i finger vanno da B1 a B13)al C e al D imbarcano AZ e tutte le compagnie che volano in area Schengen,con la differenza che al C si usa il cobus e al D il finger...comunque vai tranquillo per i controlli...nessuno dice nulla! = )

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Allora....al B solo e soltanto AZ,AF e KL....(i finger vanno da B1 a B13)al C e al D imbarcano AZ e tutte le compagnie che volano in area Schengen,con la differenza che al C si usa il cobus e al D il finger...comunque vai tranquillo per i controlli...nessuno dice nulla! = )
Sei sicuro? Perché al T1 all'inizio dei controlli ci sono due signorine AZ che controllano biglietto e bagaglio a mano (almeno così ho visto ieri)

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Sei sicuro? Perché al T1 all'inizio dei controlli ci sono due signorine AZ che controllano biglietto e bagaglio a mano (almeno così ho visto ieri)
Sicurissimo...a volte capita di starci anche a me....ma quello è un controllo che riguarda solo il bagaglio...non ti preoccupare!