HKG- TPE con Eva Air e Hong Kong Airlines. Domanda.

jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Ciao a tutti. Ho programmato un viaggio a Hong Kong per la prossima estate e mi stavo chiedendo se è fattibile andare in giornata a Taipei. I due voli che ho trovato sono operati uno da Eva Air, l'altro da Hong Kong Airlines. Qualcuno di voi le ha mai provate? E secondo voi, è fattibile una tappa del genere (pensatela da appassionato del mondo aviatorio ;))
A presto!

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Non ho mai provato ne' una ne' l'altra ma stare almeno una notte a TPE mi pare il minimo: magari non ci tornerai mai e fare un day trip potrebbe essere molto riduttivo.
Tra l'altro gli hotel costano molto meno che ad HK!

gloose

Utente Registrato
26 Marzo 2012
21
3
Non serve il visto per permanenze inferiori ai 90 giorni e indipendentemente dal punto di ingresso (Europa, Cina o altri Paesi)
Ciao, viaggio spesso verso HK e soprattutto sulla tratta HK-TPE.
Ottima la EVA AIR e ti consiglio almeno 1-2 notti a TPE, fosse solo per visitare un paio di night market!!! Sono incredibilmente affascinanti (a chi piacciono).
Cucina ottima...merita un viaggio solo per quello.
Nessun visto...esattamente come visitare HK.

P.S.: sono nuovo e spesso leggo questo forum.

Ciao e Buon Viaggio

gloose

Utente Registrato
26 Marzo 2012
21
3
Taiwan e la Cina sono due paesi diversi, e come se non bastasse si stanno sulle scatole da sempre!
Almeno da qualche anno hanno reintrodotti i voli diretti CINA-TAIWAN, oggi si trovano voli TPE-PEK, TPE-PVG, ecc...mentre fino a 3-4 anni fa dovevi per forza fare scalo a HKG e cambiare!