Posto qualche altra scansione rotrò (o semi retrò) dalla mia collezione.Ho scelto qualche DC-9 , BAC 1-11 e A300.Tutte queste foto sono mie ma nessuna è stata scattata da me.
Non su tutte le dia compare la data perchè molte sono re-intelaiate , ma direi che complessivamente appartengono a epoche abbastanza distanti:indicativamente dall'inizio degli anni 80 (il BAC della LAR e' dell'83) fino apochi anni fa. Le più recenti sono gli A300 Fly air e SAGA.Azz che spettacolo!!! Quante compagnie di cui non sapevo l'esistenza e che penso abbiano anche cessato le operazioni!!!! A quali anni risalgon ole foto?? Grazie ciao cubana.
Non credo , anche perchè quella era la colorazione di tutta la flotta Inex Adria, ma quasi sucuramente avranno preso spunto.Ma il DC9 "sloveno" era un ex AZ? Fa molto pentagramma con solo i titoli e coda modificati.
Si il programma è Lasersoft,ma il grosso del lavoro è fatto in post-produzione con photoshop e neatimage.Tuttel le dia sono in kr 64 o 25 e devo dire le scansioni da cui si ottengono i risultati migliori sono quelle esposte alla perfezione.Gia' con una leggera sottoesposizione diventa difficile tirar fuori l'incisione , la brillantezza ed il bilanciamento dei colori dell'originale (almeno per le mie capacità in post-produzione).cavolo anche io ma nn vengono così!!! programma di scan? lasersoft?