Meeting di Primavera 2012 (PG) 20-21-22 aprile 2012

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Ogni anno sull'aviosuperficie di Castiglione del Lago Leopoldo Eleuteri si svolge il consueto appuntamento per velivoli e piloti il Meeting di Primavera un raduno di Aviazione Generale da diporto e sportiva.
I tre giorni sono stati caratterizzati da un meteo ballerino con moltissimo vento fastidioso, limitando di molto la festa, sia per decolli, evoluzioni, e sopratutto gli arrivi tanto attesi, la pioggia fortunatamente ci ha solo sfiorato.
Propongo qualche porzione della bella manifestazione dei gioni scorsi.
Un saluto agli amici di Roma per i tre giorni trascorsi in ottima compagnia e allegria, (e magnata..) un saluto doveroso agli amici spotters e a Romaradar visto di sfuggita mentre era in action in campo :)

seventy di ritorno dal volo reportage..

Ciao alla prox. :)

Roma Radar

Socio AIAC
Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ottimo report .Io sono stato solo il 21 e come ogni anno mi sono divertito molto.Ho notato un gruppo di spotter nel pomeriggio vicino alla postazione che gestiva il traffico aereo ma non mi sono avvicinato non volendo attraversare la pista ,cosa che ho ritenuto poco carina.Mi auguro che ci siano altre occasioni per conoscerci personalmente,Roma Radar
PS nella foto dell'idrovolante quello di spalle mezzo inginocchiato sono io

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Anche io ero presente il sabato.
Ero l'unico dalla parte opposta della biga....praticamente nella zona di atterraggio degli elicotteri.
Anche io ho notato vicino alla biga radio dei spotter più fortunati.... :-D
Ad averlo saputo sarebbe stata un occasione per fare conoscenza diretta...vabbè sarà per la prossima volta ;-)
Manifestazione ahimè sotto tono per via delle condizioni meteo...non tanto sul campo di Castiglion del Lago ma su tutto il resto della penisola.
Speriamo che l'edizione 2013 sia più fortuna e che magari ci scappa anche un miniraduno.
Le foto sono assolutamente magnifiche...come al solito.