Chi mi "presta" la ryanair cash passport ?

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
Dovrei prenotare 4 voli con Ryanair per 3 persone e mi rompe parecchio dover pagare 72 € in più per l'utilizzo della mia VISA. C'è qualcuno disposto a "prestarmi" la Cash Passport ? faccio immediato bonifico.

Grazie

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
58
A me la prestò AZ1774, ma era vuota.
non era vuota, era semplicemente bloccata da RYR...pare che sia classificato come "ospite indesiderato" dalla compagnia, per paura di ripercussioni sull'aumento dei budget di manutenzione degli aerei.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Io non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
oltretutto te ne faresti ben poco visto che tra le regole il proprietario della carta dovrebbe viaggiare con te se non erro.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Io non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?
'mazza che prevenuto che sei. Vuoi dire che non ci daresti nemmeno il PIN qui sul forum?

UM78

Utente Registrato
Oppure potresti considerare di spender 20 euro in più e viaggiare con una major tanto Alla fine i costi ormai sono li stessi ma almeno attori in un apt centrale.

Chiaro che se vai a lappeenranta cambia tutto.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Ecco perché il modo va a catafascio!! Troppi malfidati anche di fronte a richieste così normali!!! Bah, dove finiremo con questa diffidenza galoppante???

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
viviamo in una società assurda. ognuno chiuso nella sua piscina di vino, senza conoscere i propri vicini.

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
533
8
Dovrei prenotare 4 voli con Ryanair per 3 persone e mi rompe parecchio dover pagare 72 € in più per l'utilizzo della mia VISA. C'è qualcuno disposto a "prestarmi" la Cash Passport ? faccio immediato bonifico.

Grazie
E alla fine i Ryanisti-trollisti sbarcarono anche su Aviazione Civile. I Maya avevano ragione....

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
a tutti i saputelli che hanno risposto in modo non ironico, se avessi trovato qualcuno disposto a "prestarmi" la sua carta, avrei fatto fare i biglietti a lui mettendomi in contatto telefonicamente con un mio immediato bonifico sul c/c del titolare della carta.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
In effetti non mi pare una cosa tanto strana, soprattutto alla luce del fatto che la carta in questione è una prepagata.
L'avessi avuta te l'avrei prestata. Ai tempi della Mastercard l'ho fatto più volte.