Dovrei prenotare 4 voli con Ryanair per 3 persone e mi rompe parecchio dover pagare 72 € in più per l'utilizzo della mia VISA. C'è qualcuno disposto a "prestarmi" la Cash Passport ? faccio immediato bonifico.
Grazie
Grazie
non era vuota, era semplicemente bloccata da RYR...pare che sia classificato come "ospite indesiderato" dalla compagnia, per paura di ripercussioni sull'aumento dei budget di manutenzione degli aerei.A me la prestò AZ1774, ma era vuota.
'mazza che prevenuto che sei. Vuoi dire che non ci daresti nemmeno il PIN qui sul forum?Io non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?
Scherzi a parte, non ti conviene fare con la Postepay?Dovrei prenotare 4 voli con Ryanair per 3 persone e mi rompe parecchio dover pagare 72 € in più per l'utilizzo della mia VISA. C'è qualcuno disposto a "prestarmi" la Cash Passport ? faccio immediato bonifico.
Grazie
Ecco perché il modo va a catafascio!! Troppi malfidati anche di fronte a richieste così normali!!! Bah, dove finiremo con questa diffidenza galoppante???Io non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?
:tié:viviamo in una società assurda. ognuno chiuso nella sua piscina di vino, senza conoscere i propri vicini.
capita che gli sconosciuti in internet la carta di credito non te la chiedono in prestito.Io non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?
E alla fine i Ryanisti-trollisti sbarcarono anche su Aviazione Civile. I Maya avevano ragione....Dovrei prenotare 4 voli con Ryanair per 3 persone e mi rompe parecchio dover pagare 72 € in più per l'utilizzo della mia VISA. C'è qualcuno disposto a "prestarmi" la Cash Passport ? faccio immediato bonifico.
Grazie
attori, in termini di coloro che interpretano una parte o un ruolo?Alla fine i costi ormai sono li stessi ma almeno attori in un apt centrale.
Infatti siIo non ci trovo nulla di strano, è normale chiedere in prestito una carta di credito su un forum, da uno sconosciuto a degli sconosciuti in internet, qual è il problema?