Volo "con scalo" Pegasus

hackjazz

Utente Registrato
28 Settembre 2009
43
0
Ciao a tutti,
magari è una domanda stupida ma è sempre meglio essere sicuri
Ho trovato dei prezzi interessanti con Pegasus da Orio al Serio con scalo a Istanbul S.Gokcen.
Il volo viene venduto "per intero" nel senso che in fase di prenotazione seleziono partenza e arrivo e in automatico mi segnala lo scalo e il numero dei due voli.
Purtroppo però non sono riuscito a capire se la coincidenza è garantita (nel caso io perda il secondo volo perchè il primo è in ritardo) e la riprotezione e assistenza è un problema loro oppure è un rischio che mi assumo io.
Non sono riuscito a trovare nulla sul loro sito.
Grazie a chi mi aiuterà

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,146
79
Confermo, pagano anche hotel in caso di perdita della coincidenza

PS
Magari spostare nell'area apposita

hackjazz

Utente Registrato
28 Settembre 2009
43
0
mi scuso per aver postato nell'area sbagliata :sconfortato:

ottima notizia comunque, ho visto che hanno dei prezzi interessanti per teheran ma volevo essere sicuro della "coincidenza"

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,236
32
Ciao a tutti,
magari è una domanda stupida ma è sempre meglio essere sicuri
Ho trovato dei prezzi interessanti con Pegasus da Orio al Serio con scalo a Istanbul S.Gokcen.
Il volo viene venduto "per intero" nel senso che in fase di prenotazione seleziono partenza e arrivo e in automatico mi segnala lo scalo e il numero dei due voli.
Purtroppo però non sono riuscito a capire se la coincidenza è garantita (nel caso io perda il secondo volo perchè il primo è in ritardo) e la riprotezione e assistenza è un problema loro oppure è un rischio che mi assumo io.
Non sono riuscito a trovare nulla sul loro sito.
Grazie a chi mi aiuterà
Certo che ti garantisce la coincidenza, l'anno scorso sono andato a Bodrum con coincidenza a SAW, altrimenti mica te lo vendono!