posti extra comfort a330 alitalia


insubria83

Utente Registrato
21 Luglio 2010
20
0
ciao al forum
scrivo per un parere circa i posti extracomfort acquistabili in fase di webcheckin per un volo operato con a330 alitalia da malpensa per miami.
ho già preso quest'anno un volo alitalia da mxp a new york operato con i nuovi a330 in Y. Tutto sommato per 8-10 ore si sopravvive anche in economica normale..sebbene sia 185..certo che se quello di fronte abbassa il sedile qualche problemino potrebbe sentirsi
Ho cercato di valutare quindi durante il volo per New York i posti extracomfort così da capire se valga la pena farci un pensiero per il prossimo viaggio.
Ho letto anche alcuni commenti di gente piuttosto delusa in quanto i posti imemdiatamente vicini alla classic plus hanno un pannello che impedisce di stendere le gambe (che in qualche modo si riesce a fare nei posti di economica tradizionale) mentre i posti dietro alla toilette hanno comunque il fastidio del rumore e gente che comunque si accampa in coda..
Quindi chiedo comunque a voi un parere sse valga la pena o meno..non mi sono seduto nei posti vicino alla classica plus dove c'e' il pannello divisorio per capire se veramente sia fastidioso non stendere le gambe..c'e' gente che comunque cercava di allungarsi un pò sulla paratia.
attendo un vostro feedback
grazie
 

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Io consiglio di prendere un posto corridoio nelle prime file della economy, escludendo la prima fila. Come già sai, la prima fila non permettere di stendere le gambe ed inoltre la luce dello schermo attaccato alla parete è fastidiosa.
Onestamente 30€ per i posti confort li trovo mal spesi.
 
A

aless

Guest
Quoto quanto detto da Stefano: non riprenderei i posti "extra-comfort" del 330 nemmeno se i 50 euro me li dessero in contanti all'imbarco.
Sicuramente sono i più silenziosi di tutta l'economy, ma il pannello di fronte permette solamente una postura composta (sono alto 1,70).
Aggiungi il monitor centrale che ti illumina a giorno.
Concludi con la tendina che separa dalla Y+ (se stai sul posto corridoio) che ti svolazza sotto il naso.

Scala di una fila e già è un altro mondo.