Quanto alla prima domanda, il termine è fissato solo come garanzia delle imprese (la mancata risposta dell'Autorità entro il termine stabilito vale assenso), ovviamente può rispondere in maniera positiva o negativa in qualunque momenti prima della scadenza.Non so se vero, prendetelo con beneficio di inventario, ma mi dicono che sia stato il peggior maggio come pax prenotati. (probabilmente non solo per AZ....)
Per Wind Jet chiedevo se qualcuno sa se l'Antitrust deve per forza aspettare la data limite per esprimere la Sua posizione o può anche darla qualche settimana prima e mi permetto anche chiedere se qualcuno ha novità per cosa stia facendo AZ come mossa legale in previsione alla data mi pare del 30.9 per adempiere alla decisione sulla FCO/LIN ( nel senso tenteranno qualche cosa per rinviare o adempiono cercando di limitare i danni?).
Così non si va da nessuna parteOT di servizio: a bordo del 320 sulla LIN/BRU, 42 passeggeri...
La più importante: qualcuno si farà maleHo dimenticato qualche affermazione di rito?![]()
Di quali tratte parliamo?Di solito si dice che una rondine non fa primavera, ma questo è (ahimè) uno stormo di rondini.
In questi giorni c'è una penuria di pax imbarazzante. Tutte le mie tratte e quelle sentiti da colleghi, qualunque aereo sia (sul medio), si sente sempre dai 30 ai 60/80 pax. Chiaramente non saranno tutti così, ma il fenomeno è chiaramente percepibile.
Saro' stato fortunato io.Di solito si dice che una rondine non fa primavera, ma questo è (ahimè) uno stormo di rondini.
In questi giorni c'è una penuria di pax imbarazzante. Tutte le mie tratte e quelle sentiti da colleghi, qualunque aereo sia (sul medio), si sente sempre dai 30 ai 60/80 pax. Chiaramente non saranno tutti così, ma il fenomeno è chiaramente percepibile.
Ho volato AZ l'1 maggio sul BRU-LIN con E75 ed era pieno almeno all'80%. Credo che su questa tratta vadano meglio gli Embraerer che non gli A32X, almeno in determinati periodi dell'anno.OT di servizio: a bordo del 320 sulla LIN/BRU, 42 passeggeri...
Notizie su cosa stia facendo AZ in (poco) meno di tre settimaneNon so se vero, prendetelo con beneficio di inventario, ma mi dicono che sia stato il peggior maggio come pax prenotati. (probabilmente non solo per AZ....)
Per Wind Jet chiedevo se qualcuno sa se l'Antitrust deve per forza aspettare la data limite per esprimere la Sua posizione o può anche darla qualche settimana prima e mi permetto anche chiedere se qualcuno ha novità per cosa stia facendo AZ come mossa legale in previsione alla data mi pare del 30.9 per adempiere alla decisione sulla FCO/LIN ( nel senso tenteranno qualche cosa per rinviare o adempiono cercando di limitare i danni?).
No, volo speciale.Non so se è il posto adatto ma non volevo aprire un 3d per cosi poco, una curiosità il Papa a Milano va con un normale volo di linea alitalia? L'az 2080?
Grazie Marco