Provo risponderti al posto dell'autore del topic.ciao, posso sapere che gioco è? e dove si trovano i componenti aggiuntivi ?
ok ma flight simulator x io ce l ho ma non ha questa grafica... è per caso quello uscito nel 2010 new tetxture?Provo risponderti al posto dell'autore del topic.
Il simulatore e Flight Simulator X, l'aeroporto è Barcellona della Aerosoft e l'aereo azzarderei il 737NGX della PMDG.
Ci ho preso?![]()
Sicuramente chi ha postato il video ha un gran bel pc ed in ogni caso credo che nel video ci sia parecchio editing. Comunque aspettiamo che ti risponda lui!ok ma flight simulator x io ce l ho ma non ha questa grafica... è per caso quello uscito nel 2010 new tetxture?
bhè il mio pc con 8 gb di ram scheda video 2 gb e i7 non dovrebbe avere problemi ma la grafica non è la stessa.. in ogni caso vorrei sapere che aggiornamenti al gioco dovrei installare e dove trovarli perchè mi dispiace non avere le stesse prestazioni sue con una potenzialità di non poco conto come la mia macchinaSicuramente chi ha postato il video ha un gran bel pc ed in ogni caso credo che nel video ci sia parecchio editing. Comunque aspettiamo che ti risponda lui!![]()