In data 01 giugno 2012 avevo prenotato un volo Milano - Brest con scalo a Parigi Orly. Il tutto tramite Air France. Viaggiando con bagaglio a mano il giorno prima cerco di fare come sempre il web check in e stamparmi carta imbarco. Dal sito Air France mi rimanda a quello Alitalia essendo operato da AZ il LIN-ORY. Dal sito non mi fà fare web check in. Chiamo numero verde alitalia....risposta boh!!!! lo faccia in aeroporto. Mattina mi presento in aeroporto 1 ore e 40 prima dell'orario del volo (e meno male col senno di poi!). Alle postazioni self service con aiuto di addetta Alitalia...niente da fare....mi fà mettere in coda per check in tradizionale. SCANDALOSA la presenza di soli 2 addetti ai banchi.....fila chilometrica.....se una persona all'ultimo non mi cede il suo posto...avrei perso il volo e la successiva coincidenza a Parigi.
Chi risponde in una situazione del genere? 100 minuti prima per un imbarco con bagaglio a mano mi sembra un tempo adeguato. In caso di perdita dell'aereo responsabilità sarebbe stata del vettore? Come dimostrarlo?
Chi risponde in una situazione del genere? 100 minuti prima per un imbarco con bagaglio a mano mi sembra un tempo adeguato. In caso di perdita dell'aereo responsabilità sarebbe stata del vettore? Come dimostrarlo?
Ultima modifica da un moderatore: