Come alcuni di voi sapranno,il weekend scorso ho fatto un salto a Malta.
Il volo di ritorno era previsto per le 14.15 ma a causa di un guasto all'aeromobile,siamo decollati alle 20 con quasi 6 ore di ritardo.
In aeroporto hanno distribuito la carta dei diritti del passeggero,nella quale c'è scritto che ai ritardi superiori alle 3 ore e per tratte inferiori ai 1500 km,si ha diritto ad una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Martedi ho inviato un fax a Dublino elencando articoli,leggi europee e quant'altro possa essere utile a far valere i miei diritti.
Per ora,nessuna risposta da Dubino.Voi sapete se bisogna intraprendere qualche altra azione oppure non mi resta che aspettare?
Grazie
Simone
Il volo di ritorno era previsto per le 14.15 ma a causa di un guasto all'aeromobile,siamo decollati alle 20 con quasi 6 ore di ritardo.
In aeroporto hanno distribuito la carta dei diritti del passeggero,nella quale c'è scritto che ai ritardi superiori alle 3 ore e per tratte inferiori ai 1500 km,si ha diritto ad una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Martedi ho inviato un fax a Dublino elencando articoli,leggi europee e quant'altro possa essere utile a far valere i miei diritti.
Per ora,nessuna risposta da Dubino.Voi sapete se bisogna intraprendere qualche altra azione oppure non mi resta che aspettare?
Grazie
Simone