Voli da MXP verso ACE con T.O. Veratour

marco88

Utente Registrato
22 Giugno 2012
55
0
Buonasera a tutti!

So che magari chiedo l'impossibile, ma sapreste indicarmi che compagnie aeree utilizza Veratour per Lanzarote (ACE)?
Probabilmente è una domanda assurda.
So solo che sul sito di Malpensa mi danno voli con Neos (di lunedì, come effettivamente sarà, partendo io il 23 luglio) da MXP a FUE con scalo appunto ad ACE.
Altrove invece ho letto MeridianaFly.

Purtroppo il sito non mi dà la possibilità di vedere i charter come invece permette di fare il sito di Orio Al Serio! :astonished:

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Dovrebbe essere Neos

23-07 15:05 18:10 Milano Malpensa T1 (MXP)-Lanzarote (ACE)
NO1490

Ti hanno dato questi orari?

marco88

Utente Registrato
22 Giugno 2012
55
0
In realtà non ho ancora gli orari... Di solito la conferma la danno una settimana prima della partenza in agenzia. Però era per curiosità per vedere se qualcuno sapeva qualcosa.
Addirittura la mia ragazza è partita per Monastir e fino al giorno della partenza non ha saputo con che compagnia volava (sulla prenotazione c'era la scritta "Fittizio Broker" in corrispondenza della compagnia). Poi dal sito di Orio la mattina abbiamo scoperto che era la Small Planet Airlines.

valeri

Utente Registrato
14 Gennaio 2009
61
0
Buonasera a tutti!

So che magari chiedo l'impossibile, ma sapreste indicarmi che compagnie aeree utilizza Veratour per Lanzarote (ACE)?
Probabilmente è una domanda assurda.
So solo che sul sito di Malpensa mi danno voli con Neos (di lunedì, come effettivamente sarà, partendo io il 23 luglio) da MXP a FUE con scalo appunto ad ACE.
Altrove invece ho letto MeridianaFly.

Purtroppo il sito non mi dà la possibilità di vedere i charter come invece permette di fare il sito di Orio Al Serio! :astonished:
il volo e' la IG 7404 in partenza da MXP alle 07.00 con arrivo alle 10.10 Per ora e' confermato questo,ma si sa gli orari e i vettori possono variare......

valeri

Utente Registrato
14 Gennaio 2009
61
0
Wow! Come mai tanta perfezione senza che io ne abbia trovato minima traccia?
Un amico agente di viaggio entrando nel sito prenotazioni di Veratour ha confermato (per ora) i dati da te richiesti.....
se desideri altre info sono a disposizione....
ciao