Recentemente, trovandomi a passare gran parte del mio tempo nelle più svariate sale d'attesa del mondo, ho iniziato a ricoltivare un vecchio hobby che avevo sin da quando ero un teenager, cercare di fare foto volte a cogliere più l'atmosfera aeroportuale che gli aeroplani stessi.
La maggior parte delle foto sono recentissime, altre invece risalgono anche a 4/5 anni fa fatte con la vecchia e cara Nikon D70
Non c'ho messo moltissima cura nel post-processarle perchè sto sempre di corsa, ma spero che il risultato sia gradito comunque!
Iniziamo con una foto fatta poche settimane fa, aeroporto di Beijing Capital Maggio 2012
Aeroporto di New York JFK Aprile 2012
Aeroporto di Roma Fiumicino in partenza per Boston Marzo 2012
Aeroporto di Osaka Kansai Marzo 2012
Aeroporto di Tokyo Narita Gennaio 2012
Aeroporto di Sofia Novembre 2011 (entrambe le foto)
Aeroporto di Zurigo Agosto 2011
Aeroporto di Guangzhou data non definita
Aeroporto di Montreal Ottobre 2008
Ne ho altre due scattate con iPhone più Instagram, quindi qualitativamente sono un insulto alla fotografia, però l'effetto finale a me non dispiace
Aeroporto di London Heathrow Giugno 2012
Aeroporto di Toronto Pearson Giugno 2012
Questa è la mia preferita in assoluto e anche il mio desktop sul portatile
Aeroporto di Barcellona Luglio 2011
Spero siano di vostro gradimento!
La maggior parte delle foto sono recentissime, altre invece risalgono anche a 4/5 anni fa fatte con la vecchia e cara Nikon D70
Non c'ho messo moltissima cura nel post-processarle perchè sto sempre di corsa, ma spero che il risultato sia gradito comunque!
Iniziamo con una foto fatta poche settimane fa, aeroporto di Beijing Capital Maggio 2012
Aeroporto di New York JFK Aprile 2012
Aeroporto di Roma Fiumicino in partenza per Boston Marzo 2012
Aeroporto di Osaka Kansai Marzo 2012
Aeroporto di Tokyo Narita Gennaio 2012
Aeroporto di Sofia Novembre 2011 (entrambe le foto)
Aeroporto di Zurigo Agosto 2011
Aeroporto di Guangzhou data non definita
Aeroporto di Montreal Ottobre 2008
Ne ho altre due scattate con iPhone più Instagram, quindi qualitativamente sono un insulto alla fotografia, però l'effetto finale a me non dispiace
Aeroporto di London Heathrow Giugno 2012
Aeroporto di Toronto Pearson Giugno 2012
Questa è la mia preferita in assoluto e anche il mio desktop sul portatile
Aeroporto di Barcellona Luglio 2011
Spero siano di vostro gradimento!