- 3 Luglio 2008
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Ciao a tutti.
Da settimane sto cercando di prenotare un volo con le miglia attraverso il call center dedicato ai CFA. Un giudizio? Esperienza orribile!
Ho parlato con almeno una ventina di operatori, ognuno dei quali mi dava via via una versione diversa sulle regole, sul tipo di biglietto (giro del mondo/ biglietto standard/ numero di scali, ecc.). Ho fatto più di 30 telefonate, molte delle quali si sono interrotte improvvisamente dopo minuti di attesa o, peggio, dopo aver formulato una bozza di itinerario. Tutte le volte ho dovuto richiamare e rifare tutto da capo. Ora sono arrivato all'emissione del biglietto, confermata con un rientro ancora da sistemare (3 tratte che prevedono uno stop di più di 24 ore tra un volo e l'altro). Al momento dell'emissione mi è stato detto che il rientro, se c'è disponibilità su un itinerario alternativo, si può cambiare. Ho richiamato il giorno successivo e la ragazza con cui ho parlato mi ha organizzato un appuntamento telefonico per vedere insieme altre soluzioni. Non ricevendo telefonate da parte loro, ho richiamato poco fa. Bene, nelle note allegate alla mia prenotazione, nessuna traccia della chiamata promessa.
Sono veramente esausto, esasperato da un trattamento poco professionale da parte di un customer service che dovrebbe essere dedicato ai clienti migliori di AZ.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Credo di si. A chi posso rivolgere le mie proteste?
A presto!
P
Da settimane sto cercando di prenotare un volo con le miglia attraverso il call center dedicato ai CFA. Un giudizio? Esperienza orribile!
Ho parlato con almeno una ventina di operatori, ognuno dei quali mi dava via via una versione diversa sulle regole, sul tipo di biglietto (giro del mondo/ biglietto standard/ numero di scali, ecc.). Ho fatto più di 30 telefonate, molte delle quali si sono interrotte improvvisamente dopo minuti di attesa o, peggio, dopo aver formulato una bozza di itinerario. Tutte le volte ho dovuto richiamare e rifare tutto da capo. Ora sono arrivato all'emissione del biglietto, confermata con un rientro ancora da sistemare (3 tratte che prevedono uno stop di più di 24 ore tra un volo e l'altro). Al momento dell'emissione mi è stato detto che il rientro, se c'è disponibilità su un itinerario alternativo, si può cambiare. Ho richiamato il giorno successivo e la ragazza con cui ho parlato mi ha organizzato un appuntamento telefonico per vedere insieme altre soluzioni. Non ricevendo telefonate da parte loro, ho richiamato poco fa. Bene, nelle note allegate alla mia prenotazione, nessuna traccia della chiamata promessa.
Sono veramente esausto, esasperato da un trattamento poco professionale da parte di un customer service che dovrebbe essere dedicato ai clienti migliori di AZ.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Credo di si. A chi posso rivolgere le mie proteste?
A presto!
P