Airlines manager

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Boh, non ricordo. Tra i miei e quelli dell'alleanza dovrei averne quasi una novantina, di cui una ventina sul lungo raggio.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ormai guadagno circa 20 milioni al giornoe h estinto i primi 2 prestiti.
Aspetto altri 3 mesi che si estinguano tutti e poi mi espando o contraggo nuovi prestiti? Quale è più conveniente tra le due? Io avevo pensato la prima

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Ormai guadagno circa 20 milioni al giornoe h estinto i primi 2 prestiti.
Aspetto altri 3 mesi che si estinguano tutti e poi mi espando o contraggo nuovi prestiti? Quale è più conveniente tra le due? Io avevo pensato la prima
Non conviene mai estinguere anticipatamente i prestiti.
Io ti consiglierei di chiedere settimanalmente il massimo consentito (400 milioni, per un prestito totale di 2,4 miliardi se non sbaglio) ed iniziare ad espanderti.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Solo per annunciare che World Connect, alleanza fondata da me e Alberto (alby85) nel gioco, compie oggi un anno, trovandosi attualmente al 171^ posto della classifica generale.

Grazie a tutti!

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio come funzione l'ottimizzatore dei prezzi?

Ormai ho molti voli e non riesco a star dietro a tutte le modifiche manuali quindi vorrei trovare un modo per gestire automaticamente il prezzo in base alla domanda/offerta.

Grazie!

Marco

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
concordo sembra molto infantile . non so mi sembra un po deludente dal progetto iniziale annunciato mesi fa

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Si, anche io mi aspettavo un restyling diverso e con molte novità. Vabbè, comunque data la mia lunga assenza su AM la mia compagnia ha molti debiti e sarebbe difficile "saziarli" ora, quindi ho fondato una nuova compagnia sempre a NAP.Adesso in flotta ho 2 B737-7 e quando mi accetteranno il prestito ordinerò 3 B787 SDC e 1 B737-7.Anche se ho una piccola compagnia qualcuno mi potrebbe far entrare in un'alleanza????

Grazie

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Bah.. non vorrei diventasse una cosa stile Facebook da giocarci quando si vuole passare un po' di tempo senza doversi impegnare minimamente.. ma comincio ad avere qualche brutto presentimento al riguardo!

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Nessuno ha un idea di quando entrerà in funzione questa benedetta nuova versione di AM ( a parte quanto detto da mr Benjamin e cioè 2° semestre 2012) perchè la stanno veramente tirando per le lunghe...