Airlines manager

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
peccato pero che le novità non le apportino sul gioco attuale, sarebbe tutto piu bello..

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Ci avevano già provato con AM Delta a innovare radicalmente il gioco attuale, ma lasciarono perdere. Probabilmente andare a cambiare le regole di base del gioco implica grossi problemi dal punto di vista della programmazione, tipo bug apocalittici e cose simili. Alla fine hanno deciso di fare un nuovo gioco ripartendo da zero.

Calò

Utente Registrato
28 Giugno 2010
364
0
Palermo-Novara
Scusate, stamattina ho provato ad accedere al gioco diverse volte e google dice che il sito potrebbe essere pericoloso. Succede pure a voi?
Eppure il mio anti virus lo segnala come non pericoloso!

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Succede anche a me e credo sia un problema di Chrome che riconosce i pop-up pubblicitari di AM come potenziali malware.. Explorer non dice niente ;)

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
adesso problema risolto almeno a me... cmq anche a me lo diceva ieri sera.. sempre bug e casini vari..

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Ho appena ri-ri-ri-ricominciato. Mi ero "illuso" quando l'amico bea90 mi aveva invitato nella sua alleanza un paio di mesi fa di poter creare un bel progetto ma alla fine il blocco dal giocare su jumbojet mi aveva fregato. Solo dreamliner ... bah ....

Ora ci riprovo, cambio hub e vediamo come va ... anche se coi nuovi aerei sarà sempre più difficile. Ho optato per Abu Dhabi come Hub stavolta e per ora ho solo 2 B717 e 1 A310, si inizia sempre dal basso ...

Bea, nel caso avessi una chance per una compagnia aerea in dreamliner io sono sempre disponibile :)

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ragazzi, come noto il sabato e la domenica aumentano i prezzi dei biglietti quindi la domanda diminuisce... Fino a poco tempo fa il sabato e la domenica si "comportavano" allo stesso modo mentre da circa due settimane ho notato che la domanda la domenica cala maggiormente rispetto al sabato (appunto di domenica mi trovo molti posti vuoti rispetto al sabato, nonostante i prezzi rimangano invariati)...

Quanlcuno sa se hanno fatto delle modifiche in tal senso?

Ciao.

Marco

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
In alleanza tutti i nuovi membri sono seguiti per un pò di tempo da 1 tutor, abbiamo deciso visto che siamo gli unici che parliamo Italiano, che io debba essere il tuo tutor ed il mio progetto per far crescere la tua compagnia è questo:

- Io ti darò 216-270 aerei a lungo raggio all'interno dell'alleanza e tu dovrai impegnarti a investire il più possibile in alleanza.

Tieni conto che il progetto avrà durata di 2-3 mesi dal momento in qui farai volare il 1° degli aerei.

Appena il direttore generale mi da il via libera ti darò le matricole.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Anche io non ci ho capito molto,sulla nuova versione. Sò solo che manterranno anche il vecchio gioco e qualora uno passasse ad AMevo dovrebbe ripartire da principio con la flotta,ma verrebbe in qualche modo rimborsato..Almeno così mi sembra di aver capito.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Anche io non ci ho capito molto,sulla nuova versione. Sò solo che manterranno anche il vecchio gioco e qualora uno passasse ad AMevo dovrebbe ripartire da principio con la flotta,ma verrebbe in qualche modo rimborsato..Almeno così mi sembra di aver capito.
http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=62&t=28447&st=0&sk=t&sd=a
Ad onor del vero qui si dice che tutte le compagnie su AM 1 sono precaricate su AMevo e che nessuno perderà i propri progressi. Ci sarà insomma una sorta di switch verso la nuova piattaforma.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Se non ho capito male, a partire dalla settimana prossima sarà disponibile solo una beta privata, riservata agli utenti che hanno vinto i tornei e non a tutti. (Al riguardo, questo post di Benjamin: http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=24&t=29719&start=90 ) Mi sembra che non abbiano ancora comunicato date per l'uscita della beta pubblica.
Peraltro avevo anche capito che sarà impossibile mantenere i progressi raggiunti nell'AM attuale, soprattutto perchè AM Evo avrà una struttura di gioco radicalmente diversa, ma parlavano di un "regalo per i veterani".

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
Se non ho capito male, a partire dalla settimana prossima sarà disponibile solo una beta privata, riservata agli utenti che hanno vinto i tornei e non a tutti. (Al riguardo, questo post di Benjamin: http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=24&t=29719&start=90 ) Mi sembra che non abbiano ancora comunicato date per l'uscita della beta pubblica.
Peraltro avevo anche capito che sarà impossibile mantenere i progressi raggiunti nell'AM attuale, soprattutto perchè AM Evo avrà una struttura di gioco radicalmente diversa, ma parlavano di un "regalo per i veterani".
sempre le solite cose per il giro dei veterani. cioè loro fanno il gioco, loro ci giocano e lasciano gli altri a rosicare, ma piuttosto mi cancello proprio.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
I "veterani" di cui parlavano sono tutti quelli che stanno già giocando ad AM, sempre se non avevo capito male.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
speriamo si possa continuare a giocare dopo tutti gli sforzi fatti in questi anni...