http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=62&t=28447&st=0&sk=t&sd=aAnche io non ci ho capito molto,sulla nuova versione. Sò solo che manterranno anche il vecchio gioco e qualora uno passasse ad AMevo dovrebbe ripartire da principio con la flotta,ma verrebbe in qualche modo rimborsato..Almeno così mi sembra di aver capito.
Vero.Grazie.http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=62&t=28447&st=0&sk=t&sd=a
Ad onor del vero qui si dice che tutte le compagnie su AM 1 sono precaricate su AMevo e che nessuno perderà i propri progressi. Ci sarà insomma una sorta di switch verso la nuova piattaforma.
allora se è vero tutto cio sarà piu bello e realistico, pero nello stesso tempo manteremmo tutti i nostri sforzi e i nostri progressi. ottimo direi!Vero.Grazie.
io ho capito dal primo aprile, tranne che non sia un pesce d'aprile!Da quando sarà disponibile?
Marco
sempre le solite cose per il giro dei veterani. cioè loro fanno il gioco, loro ci giocano e lasciano gli altri a rosicare, ma piuttosto mi cancello proprio.Se non ho capito male, a partire dalla settimana prossima sarà disponibile solo una beta privata, riservata agli utenti che hanno vinto i tornei e non a tutti. (Al riguardo, questo post di Benjamin: http://forum.airlines-manager.com/viewtopic.php?f=24&t=29719&start=90 ) Mi sembra che non abbiano ancora comunicato date per l'uscita della beta pubblica.
Peraltro avevo anche capito che sarà impossibile mantenere i progressi raggiunti nell'AM attuale, soprattutto perchè AM Evo avrà una struttura di gioco radicalmente diversa, ma parlavano di un "regalo per i veterani".