Promozioni ed offerte delle compagnie

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
433
32
A mio avviso queste che non sono nè promozioni nè offerte andrebbero postate in un thread a parte (qualcosa del tipo "prezzi stracciati per viaggi improponibili" :)).
Hai perfettamente ragione. Se l'amministrazione ha interesse a tenere aperto un post di questo tipo ne andrebbe creato uno a parte.
Purtroppo in questo momento è quello più consono però.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
A mio avviso queste che non sono nè promozioni nè offerte andrebbero postate in un thread a parte (qualcosa del tipo "prezzi stracciati per viaggi improponibili" :)).
Non è una cattiva idea, io credo che a molti giovanissimi del forum potrebbe tornare utile (sono le persone che hanno meno quattrini e più tempo per muoversi, ed a vent'anni certi viaggi non ti pesano).

ripo249

Utente Registrato
8 Luglio 2012
3
0
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum.
L'anno scorso sono riuscito ad andare a kyhtira grazie a voi perché nelle vari discussioni trovai i vostri consigli.

Vorrei chiedervi se esiste una sezione dove posso trovare i vari collegamenti per la Grecia e quale compagnie mi potete consigliare per le isole della Grecia.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in questo bellissimo forum.
L'anno scorso sono riuscito ad andare a kyhtira grazie a voi perché nelle vari discussioni trovai i vostri consigli.

Vorrei chiedervi se esiste una sezione dove posso trovare i vari collegamenti per la Grecia e quale compagnie mi potete consigliare per le isole della Grecia.
Voli diretti (di linea) per le isole greche le fanno Airone, Easyjet, Volotea e Ryanair

ripo249

Utente Registrato
8 Luglio 2012
3
0
Voli diretti (di linea) per le isole greche le fanno Airone, Easyjet, Volotea e Ryanair

Grazie mille ma purtroppo i prezzi sono alle stelle.

Vorremo arrivare in uno di questi posti, Santorini,Karpatos o come ultima scelta samos.

Nel 2011 ho trovato in questo forum delle info scritte da un utente molto utili,Partenze,destinazione,la compagnia e il tour operator che faceva la tratta.

Come posso ritrovarla ?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,871
1,345
N/D
Segnalo il codice sconto Alitalia we15be valido prenotando entro mezzogiorno del 23 agosto per avere uno sconto del 15% su qualunque rotta per volare dal 1 settembre al 30 novembre. Valido in tutte le classi escluso economy premium.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Ricevo da Alitalia.

E' il momento giusto per acquistare il tuo biglietto: vola con le tariffe scontate fino al 30%!
Acquista sabato, domenica e lunedì su alitalia.com, contattando il call center o nelle agenzie di viaggio aderenti che ti aspettano aperte lunedì fino a mezzanotte!
Le offerte sono valide per volare dal 4 agosto al 30 settembre.
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/promo_sconto.aspx
Ho provato a fare delle simulazioni, ma non scontava un bel niente su quello che mi interessava.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
CODICE SCONTO di 5€ da usare sul sito Volotea

SNBME4PI

lo sconto è applicato a ogni tratta/passeggero.
Per cui per un volo A/R per 2 persone lo sconto è pari a 20€

Ultima modifica:

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Da flyairone.com:

News

Andare in vacanza a settembre ed ottobre con Air One conviene: -50% su tutti i voli! - 24/07/2012Solo fino a venerdì.

Acquista un volo entro il 27 luglio 2012 e potrai ottenere un incredibile sconto del 50%* su tutte le tariffe Air One per volare dall'11 settembre 2012 al 24 novembre 2012.

Prenota subito il tuo viaggio e scopri il piacere di volare con lo sconto del 50%* anche dopo le vacanze estive!

Sono esclusi dall’offerta i seguenti periodi: dal 31 ottobre al 5 novembre 2012 compresi.
Sconto non applicabile alle tasse ed al servizio di vendita, a partire da 14 € a prenotazione.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Grazie mille ma purtroppo i prezzi sono alle stelle.

Vorremo arrivare in uno di questi posti, Santorini,Karpatos o come ultima scelta samos.

Nel 2011 ho trovato in questo forum delle info scritte da un utente molto utili,Partenze,destinazione,la compagnia e il tour operator che faceva la tratta.

Come posso ritrovarla ?
C'è una nota agenzia di viaggi che fa proposte last second molto buone. Cerca so google

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Codice valido per uno sconto di 20€ sui voli a/r in partenza dagli aeroporti francesi di VUELING. Attenzione: il codice non è disponibile tutti i giorni! Valido sino al 10 di Agosto del 2012 : VYLEADYA

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Segnalo che sul sito Qatar Airways prenotando ad esempio itinerari multidestinazione con partenza VCE/FCO/MXP e rientri su MUC/FRA si trovano le seguenti tariffe :

DXB : 262 Euro
BKK : 378 Euro
MEL : 550 Euro
KUL : 371 Euro
PER : 489
Euro

Ultima modifica:

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Vorrei richiedere informazioni a qualcuno su questa offerta Miles and More relativa ai voli per l'Asia: http://www.miles-and-more.com/onlin...ffers/offer?nodeid=954964404&l=it&cid=1000273

In sostanza, miglia doppie sui voli LH e OS per le destinazioni asiatiche in Economy nei mesi di settembre, ottobre e novembre (per inciso, è abbastanza una beffa, perchè consente ai viaggiatori Eco di accumulare molte più miglia rispetto ai passeggeri delle classi Business scontate, che pagano di più ma il cui migliaggio è stato tagliato). Svizzeri curiosamente esclusi.

La mia domanda è se il raddoppio delle miglia vale anche per le miglia status. Nulla viene specificato sul sito M&M.