Oggi, da bravo disoccupato, sono stato al mare… E quale migliore occasione per dedicarsi un paio di ore (circa) di spotting? Tra l'altro c'era parecchio vento da nord ovest e l'aria era abbastanza pulita. Ma ora lascio parlare le foto
Che livree fantasiose…
Boeing 737-400 Albastar
Bello bello bello bello… Aiutateme a dì bello!
Lui però non ha eguali. Se oggi ho spottato è stato per beccare lui in arrivo da Sao Paulo GRU come AZ679
In partenza per Toronto. L'accelerazione è stata lentissima, mai visto in wide body avanzare così lentamente (ha usato tutta la pista)… Il che mi ha permesso di fargli un vero e proprio book
Con, sullo sfondo, AZ785 da Tokyo NRT
Lui pur essendo parcheggiato a pochi mt dalla testata pista 34L è andato per 25… MALEDETTI!!!
Carico di cinesi in arrivo
AZ785 da Tokyo NRT
Altro carico di cinesi in arrivo
Lui viene trainato al Satellite per operare un volo in partenza in serata, sicuramente quello per Rio de Janeiro
AZ793 da Osaka KIX
Cambio spotting point
Qui avevo cambiato pista appostandomi sotto la 34R… Poco dopo aver perso il secondo Emirates (B77W)
Vado pazzo per il 319 AZ
Altro tentativo di artistic
E con questo chiudo… Utilizzo un'attrezzatura vetusta e quanto a settaggi sono una mezza pipa quindi ricordatevene sempre prima di scrivere qualcosa
Comunque tutti i commenti sono benvenuti!
Che livree fantasiose…
Boeing 737-400 Albastar
Bello bello bello bello… Aiutateme a dì bello!
Lui però non ha eguali. Se oggi ho spottato è stato per beccare lui in arrivo da Sao Paulo GRU come AZ679
In partenza per Toronto. L'accelerazione è stata lentissima, mai visto in wide body avanzare così lentamente (ha usato tutta la pista)… Il che mi ha permesso di fargli un vero e proprio book
Con, sullo sfondo, AZ785 da Tokyo NRT
Lui pur essendo parcheggiato a pochi mt dalla testata pista 34L è andato per 25… MALEDETTI!!!
Carico di cinesi in arrivo
AZ785 da Tokyo NRT
Altro carico di cinesi in arrivo
Lui viene trainato al Satellite per operare un volo in partenza in serata, sicuramente quello per Rio de Janeiro
AZ793 da Osaka KIX
Cambio spotting point
Qui avevo cambiato pista appostandomi sotto la 34R… Poco dopo aver perso il secondo Emirates (B77W)
Vado pazzo per il 319 AZ
Altro tentativo di artistic
E con questo chiudo… Utilizzo un'attrezzatura vetusta e quanto a settaggi sono una mezza pipa quindi ricordatevene sempre prima di scrivere qualcosa
Comunque tutti i commenti sono benvenuti!