Non e' proprio cosi'. Da noi l'unica compagnia che avrebbe realmente potuto acquistarlo sta' orientando la sua flotta verso l'Airbus. La cosa deprimente e' forse avere un'unica compagnia in grado di acquistare un aereo di quelle dimensioni (ci ha provato Blue Panorama fino a che non si e' vista arrivare il conto).Molto bello e complimenti ad Ethiopian,ma certo pensare da noi il 787 sembra un sogno,deprime di brutto.
Sembra un modellino!
Thx. Ma è diventata una mania questa degli special inaugurali?! BahLivrea speciale solo per il 787 (non so' se tutti o solo il primo).
I pian alti di Air India, secondo i 787, sono troppo pesanti. Gli indiani stanno tirando la corda più che possono per risparmiare liquidità visto le loro già finanze disastrose, tutto quaI primi 787, secondo Air India, sono troppo pesanti.
http://articles.economictimes.india...118779_1_b-787s-air-india-250-seater-aircraft
Neanche a me.A me non dispiace
Può darsi addirittura che non abbiano proprio i soldi per ritirare gli aerei: secondo questo articolo AI sta cercando un prestito ponte per il quarto, quinto e sesto aereo da ritirare entro fine anno. Non è scritto chiaramente che AI è talmente a corto di contanti da non poter pagare la rata per la consegna dei primi tre aerei già pronti, ma non sembra una cosa inverosimile che AI possa ritirare gli aerei solo a condizione di ricevere un prestito ponte e/o concludere un accordo di lease back. A breve, tra l'altro, Boeing potrà iniziare a rivendicare il pagamento dei costi di storage dell'aereo - forse per questo AI ha bisogno di accampare scuse (quella del peso ovviamente lo è, essendo un fatto noto da tre anni) per giustificare il proprio ritardo.I pian alti di Air India, secondo i 787, sono troppo pesanti. Gli indiani stanno tirando la corda più che possono per risparmiare liquidità visto le loro già finanze disastrose, tutto qua