Grazie a te!Veramente una gran bella serie di foto, grazie e complimenti!
Grazie a te!Veramente una gran bella serie di foto, grazie e complimenti!
Grazie!Bella carrellata, complimenti.
Si si, prova, esploradopo aver fatto la curva a S io mi sono sempre fermato in perfetta corrispondenza della pista d atterraggio(mi passano direttamente sopra la testa ) anche perche sembra l unico posto un po piu "largo" per parcheggiare...in effetti piu "su" non sono mai andato ...devo provare allora?
Grazie!
Si si, prova, esplora
No vai tranquillo .Il "campo di carote" cosi detto in quanto il propietario coltivava carote per poi passare alle patate è un ottimo posto per atterraggi sulla 16R di mattina presto fino alle 10 .Avrai il sole quasi sempre alle spalle ,Roma Radaroggi ci sono ripassato e sono andato piu avanti ma ad un certo punto la strada diventava bruttissima con un incrocio per maccarese, fatto dietrofront ho poi notato una stradina sulla sinistra dove c era uno vecchio casolare...ho provato ad entrare nella stradina, ma avendo la macchina con la trazione posteriore e la strada fa abbastanza schifo(c erano pure montagnelle di sabbia) l ho lasciata da un angolo....sono andato piu avanti a piedi e mi sono trovato alla fine di qesto campi immenso la zona(ovviamente protetta da recinzione) dove stannoGLI AEREI IN CODA PER allinearsi sulla pista di partenza...un vero spettacolo ma quel posto "isolato" mi fa un po paura.....ho forse trovato quello che mi dicevi tu??( via della ninfa mi pare...)
p.s.: cercando in rete ho trovato un pdf del roma spotters club con tutte le indicazioni e quello trovato da me viene chiamato campo di carote ma non è un po troppo"isolato"?
ky:No vai tranquillo .Il "campo di carote" cosi detto in quanto il propietario coltivava carote per poi passare alle patate è un ottimo posto per atterraggi sulla 16R di mattina presto fino alle 10 .Avrai il sole quasi sempre alle spalle ,Roma Radar