Da vicinio....a FCO " bona a seconda"

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Non potete capire quanto possa dispiacermi lasciare il grigiore dell’ufficio per andare in riunione in air side..........
Come sempre con compattina al seguito , approfitto delle pause per qualche scatto.
Purtroppo il mio spotting point è pieno di recinzioni, lampioni.....ma gli aerei passavano cosi vicino che mi sembrava brutto non approfittarne. Le foto, tutte nature, sono in ordine assolutamente casuale. Enjoy!

Alla prossima, LH400

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Grazie a tutti...avevo dimenticato questa..

@Alitalia fan...non capisco perchè:D:D:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
AdR potrebbe tirare su un po' di soldini e guadagnarsi molto più rispetto da tante persone se organizzasse dei ramp tour tipo quelli che si fanno a Zurigo... Dietro pagamento, dopo aver lasciato i documenti e fatto i controlli di sicurezza ovviamente. Per non parlare della creazione di piccole aree attrezzate per guardare gli aerei in pace e lasciare la macchina in modo tale da non costituire pericolo per gli altri (anziché scavalcare guard rails ed attraversare campi). Mi viene in mente Manchester, tanto per dirne una.

Ma si sa: gli italiani non sanno fare business intelligente.

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
AdR potrebbe tirare su un po' di soldini e guadagnarsi molto più rispetto da tante persone se organizzasse dei ramp tour tipo quelli che si fanno a Zurigo... Dietro pagamento, dopo aver lasciato i documenti e fatto i controlli di sicurezza ovviamente. Per non parlare della creazione di piccole aree attrezzate per guardare gli aerei in pace e lasciare la macchina in modo tale da non costituire pericolo per gli altri (anziché scavalcare guard rails ed attraversare campi). Mi viene in mente Manchester, tanto per dirne una.

Figurati se qualche mente eccelsa di AdR pensa a questo. Troppo impegnativo.:sconfortato:

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103

Figurati se qualche mente eccelsa di AdR pensa a questo. Troppo impegnativo.:sconfortato: