Dopo Verona, Carpatair chiude un'altra destinazione storica: termina la BLQ-TSR con effetto immediato.
Da Wikipedia:In totale, V3 ha chiuso 4 destinazioni italiane da TSR negli ultimi 2 anni : Torino, Verona, Bologna e Perugia. Più addietro (2005-6) aveva anche offerto un collegamento da Napoli.
Rimangono operative solo Bergamo, Venezia, Firenze, Ancona, Fiumicino e Bari.
Wikipedia brilla sempre per esattezza, vedoDa Wikipedia:
Terminated destinations
...
Italy - Ancona, Milan-Linate, Naples, Pescara, Perugia, Rome-Ciampino, Torino, Treviso, Triestre, Verona
Ancona in realtà è ancora operativa.
LIN era collegato solo a OTP.
Non ricordo PSR e TRS, che voli hanno avuto?
ti immagini fanno un PSA PMO con fokker per conto di AZ?La motivazione?
Effettuano già voli PSA FCO con Fokker o sbaglio? E comunque non so se sia esattamente l'aeromobile adatto a questa rotta..ti immagini fanno un PSA PMO con fokker per conto di AZ?
si esatto... e anche l'ancona fiumicino, effettivamente in quanto ha una capienza risicata non mi sembra adatto..Effettuano già voli PSA FCO con Fokker o sbaglio? E comunque non so se sia esattamente l'aeromobile adatto a questa rotta..
In Romania sui nazionali ormai e' monopolio Tarom. Con prezzi...Segnalo pure che V3 ha terminato poco fa anche l'ennesima destinazione domestica da TSR : Bucarest, che rimane in monopolio Tarom.
V3 offre pertanto un minimo storico di sole 3 destinazioni nazionali da TSR : Iasi, Bacau e Craiova.
Se pensiamo ai tempi d'oro, quando volava verso Satu Mare, Oradea, Sibiu, Cluj-Napoca, Targu Mures, Costanza, Suceava ed appunto Bucarest.... mi viene una tristezza... in pochi anni 8 destinazioni/prosecuzioni nazionali chiuse. Wow.
Ho visto. €74 OW sulla TSR-OTP non sono poi cosi pochi, per essere un prezzo base.In Romania sui nazionali ormai e' monopolio Tarom. Con prezzi...
Guarda. Io sto sempre A/R sui 215 euro per 40 min di vaiggio in AT4...Ho visto. €74 OW sulla TSR-OTP non sono poi cosi pochi, per essere un prezzo base.
Comunque sarebbe bello vedere un po' di concorrenza sulle rotte domestiche in Romania. Almeno sulle relazioni OTP-CLJ, OTP-TSR, OTP-IAS.
Purtroppo, hanno fallito tutte : da Carpatair a BlueAir, da Wizzair ad Angel Airlines....ed è rimasta praticamente solo RO.
L'unico vantaggio è che almeno da OTP praticamente puoi volare ovunque (praticamente tranne che ad Arad ed ovviamente data la distanza Craiova e Costanza) e con frequenze accettabili.Guarda. Io sto sempre A/R sui 215 euro per 40 min di vaiggio in AT4...
Attualmente non c'e' nessuno che puo' fare concorrenza, RO e' troppo strutturata e soprattuto... lo sai come funziona qua.
dite che è per gli accordi con AZ? a sto punto perchè non la comprano...Chiusa anche Bergamo-Chisinau con effetto immediato.
Rimangono in piedi da KIV di V3 solo Venezia e Roma.