PROMO 25% Alitalia

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Da oggi inserendo il codice sconto promo si ha diritto al 25% di sconto per tutti i voli az...

Da notare che tutti i prezzi per qualsiasi destinazione sono aumentati di 10, 15 euro...
E che il sito provando a prenotare un volo con scalo riporta: SIAMO SPIACENTI
per il resto un'ottima promo

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Da oggi inserendo il codice sconto promo si ha diritto al 25% di sconto per tutti i voli az...

Da notare che tutti i prezzi per qualsiasi destinazione sono aumentati di 10, 15 euro...
E che il sito provando a prenotare un volo con scalo riporta: SIAMO SPIACENTI
per il resto un'ottima promo
scusa ma qual'è questo codice sconto? non è arrivata nessuna mail...

SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Immagino sia un problema momentaneo questo errore sui voli con scalo.... aspettiamo aggiornamenti e sopratutto che si risolva questo problema!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
per curiosità con scalo o senza? io devo prenotare un volo con scalo, ma mi da sempre errore
ho preso per ora un banalissimo VCE-FCO , ma stasera sento la moglie e poi vorrei prenotare un possibile VCE-FCO-MIA (non mi da messaggi di errore).
L'unica cosa è che non sono validi i voli in CS.

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Io l'avevo già preso da tempo, ma ho provato per curiosità e su un AHO-FCO-JFK il codice funziona e permette un A/R in gennaio a 450 € circa (meno di 400 € da Roma).
Mi torna utile per il prossimo volo a Roma, grazie!

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Non mi calcola lo sconto nè con lo scalo nè senza. Bah!
Bug del sistema di prenotazione, cambia pc o tablet o alla disperata usa uno smartphone, io risolsi proprio con il telefonino l'ultima volta che mi dava un errore come quello che hai descritto.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
E' questo il motivo perchè mi da errore quando provo a prenotare un volo "operato da..."?? Devono essere solo voli operati da AZ quindi?
La cosa un po paradossale è che anche i voli operati da carpatair da Ancona e pisa risultano non prenotabili... pazienza... comprerò a prezzo pieno... possibile però che az non abbia una struttura informatica degna di tale nome?