VCE - Lockheed Tristar RAF - Venerdì 19-10-2012

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
L'ho visto mentre accendeva i motori sul piazzale dalla navetta che mi portava in aeroporto. Arrivato, sono corso su in sala Marco Polo ma purtroppo sono arrivato in ritardo e l'ho beccato più che male (pardon zoom al massimo dell'Iphone!) in fase di decollo!!!
Qualcuno era nei dintorni ed è riuscito ad immortalarlo in maniera degna e decente?!

Ultima modifica:

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
l'iphone ha fatto il suo dovere ottima testimonianza! Passa troppo spesso ultimamente!! :)
A si per questo concordo... il suo "sporco" lavoro lo ha fatto!!! :D Troppo spesso??? Che VCE stia diventando una base RAF??? ahahahaah A parte gli scherzi, come mai?

Grazie per la foto.
Grazie a te! ;)

Grazie per la testimonianza! Chissà se prima o poi avrò la fortuna di beccarlo quando vado a spottare... :))
Guarda... se fossi riuscito a bloccare l'autista della navetta che mi portava in aeroporto (visto che l'area di sosta dove stava accendendo i motori era proprio a ridosso della strada!), forse le foto sarebbero state di più e migliori (forse!?). Ma rischiavo il linciaggio se avessi chiesto una cosa del genere...!!! :D

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
era un volo di addestramento con crew rest; l'equipaggio è sceso a venezia tra una tratta e l' altra e poi si è reimbarcato