Promozioni ed offerte delle compagnie

LIPX

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
112
0
.
Grazie per la segnalazione! La promo è valida fino al 9 novembre e a quanto ho visto io è valida per tutte le destinazioni! Mi sa che mi farò venire qualche idea... Suggerimenti per qualche destinazione?

A proposito, ecco il link:

http://bit.ly/offerta-globale

Nicola

Utente Registrato
7 Luglio 2009
84
0
mi è arrivata una mail da trenitalia dove dice che i soci cartafreccia se acquistano un volo sul sito emirates inserendo il codice ITTRN12 si riceve uno sconto del 7%
l'offerta è valida fino all'8/12/2012 per i voli in partenza da Roma, Milano e Venezia

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
Ricevuto da AZ.

Scegli il luogo ideale per i tuoi soggiorni tra gli oltre 3.900 hotel in 91 Paesi del portafoglio Hilton HHonors e guadagni tante miglia con ogni soggiorno!

Per ottenere le miglia, basta:
- essere socio Hilton HHonors™
- selezionare Alitalia come compagnia aerea preferita nel tuo profilo Hilton HHonors.

Ti ricordiamo che in qualità di socio Hilton HHonors puoi guadagnare contemporaneamente miglia e Punti Hilton HHonors.

In più, fino al 31 gennaio 2013, guadagni più miglia! Puoi accumulare fino a 6.000 miglia* per soggiorni effettuati negli hotel del portafoglio Hilton HHonors aderenti all’iniziativa.

Se non sei ancora socio e ti iscrivi al programma Hilton HHonors aderendo a questa promozione, guadagni in più 1.000 Punti Bonus Hilton HHonors.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Il 2 dicembre BA (ri)lancia ICN e ha un'ottima tariffa da LHR in J valida per tutto il mese: 780£ tasse incluse

LIPX

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
112
0
.
Re: Promozioni ed offerte delle compagnie- VINCI DUE BIGLIETTI AEREI QATAR AIRWAYS

Divenatndo fan di Qatar Airways e partecipando al gioco online si possono vincere due biglietti aerei andata e ritorno in Economica per una destinazione Qatar Airways a scelta!

Ciao!

http://bit.ly/W9iZ6s

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
Segnalo su glamoo.it un day ad abudhabi a200€ con AZ, spendendo qualche euro in più c'è anche qualche notte di soggiorno
ma il sito chi lo conosce..qualcuno ha fatto qualche acquisto?? ho letto alcune recensioni e parlano di sito truffa:::doubt: