[TR] Eravamo quattro amici nel Corno d'Africa!


BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,350
425
CMN
No questa parte e' fantastica.
Grazie anche per avermi ricordato il visivamente T2 di DXB, quello si' che e' un aeroporto serio, con tutte destinazioni club level, Baghdad, Najaf, Kabul, Peshawar... quello che vedi in quella check-in hall non lo vedi da nessuna altra parte del mondo!
Alcuni tassinari di Dubai neanche sanno che esiste il T2...
PS voi siete matti da legare :)
 

Jighen

Utente Registrato
21 Gennaio 2011
268
56
Grande Dream, come sempre spettacolare il tuo racconto!
Aspettiamo con ansia il resto! :D
 

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Fantastico, sopratutto le piramidi valevano la pena di scassarsi i reni su quelle strade.
Non molti conoscono il generale Gordon, bravo Sokol.
E adesso la Somalia, questa sì roba da pazzi furiosi. :D
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,385
4,347
Milano
A proposito del sardo, a Sokol è sfuggito di riportare la sequenza di domande:"Siete qui per lavoro"?"No, io faccio questo, lui quell'altro ed il terzo quell'altro ancora""Allora non me la raccontate giusta, voi state scappando da qualcuno!"
 

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
A proposito del sardo, a Sokol è sfuggito di riportare la sequenza di domande:"Siete qui per lavoro"?"No, io faccio questo, lui quell'altro ed il terzo quell'altro ancora""Allora non me la raccontate giusta, voi state scappando da qualcuno!"
Beh, vedendo tre male assortiti che girano per certi posti...il pensiero ti viene :D
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,460
2,595
Minchia,

quando ho visto questa foto, mi è tornato in mente il film "weekend con il morto"!

 

Luvi

Utente Registrato
19 Ottobre 2012
4
0
Faccio parte da poco del forum e devo dire che la tua fama, di cui ho letto, è ampiamente meritata... Complimenti! In attesa della prossima puntata :)