Promozioni ed offerte delle compagnie

aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,627
65
Offerte Finnair

Trovare la Cina sotto l'albero di Natale? Da oggi é possibile. Vola con Finnair a partire da

494 Eur tasse incluse

e regalati l'occasione di realizzare i tuoi sogni.

BJS 494 EUR*

CKG 494 EUR*

SHA 514 EUR*

*Tariffe tasse incluse - service fee esclusa

Periodo di Vendita: DAL 04 al 27 DEC 2012

Periodo di Viaggio : DAL 7 JAN al 31 MAY 13.

Per ulteriori informazioni consultate il vostro GDS o contattate la vostra Agenzia Viaggi di fiducia.

Tariffe soggette a restrizioni, disponibilitá posti limitata e cambi senza preavviso.

Per ulteriori informazioni rivolgetevi al numero:

199 4000 99

O visitate il nostro sito:

www.finnair.it

Welcome aboard – Finnair

Finnair

Find us on Facebook

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Re: Offerte Finnair

C'è l'apposito thread "Promozioni ed offerte delle Compagnie" (sezione Viaggiare in aereo), nel quale faccio convergere la notizia ;)

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
chi diventa socio mille miglia 20% sconto sui voli ..... ti mandano il coupon per mail ( mi sono iscritto oggi ma il coupon no arriva) :(

F

flyboy

Guest
Segnalo alcuni e-coupon validi SOLO per voli AZ per San Paolo, Rio de Janeiro, Pechino, Tokyo e Osaka dall’8 gennaio al 30 aprile. I biglietti devono essere staccati entro il 23 su alitalia.it. I codici sconto sono i seguenti: XMASECO consente uno sconto di 250€ per tariffe in classe economica; XMASPLUS consente uno sconto di 350€ per tariffe in classe economica premium; XMASBIZ consente uno sconto di 500€ sui biglietti di business class.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Da Groupon segnalo questa offerta:
Volare, oh oh...
19 € per un buono sconto del valore di 60 € per l'acquisto di un biglietto aereo di linea o low cost con eDreams. Libera la voglia di volare!

Ora chiedo, qualcuno ha mai usato eDreams, simulando delle prenotazioni mettono sempre circa 20/21 euro di commissioni, quindi l'effettivo risparmio è di 20 euro. Sono affidabili ??? Vorrei prendere alcuni coupon per voli in Italia-ed Europa.
Saluti

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,004
123
padova
Da Groupon segnalo questa offerta:
Volare, oh oh...
19 € per un buono sconto del valore di 60 € per l'acquisto di un biglietto aereo di linea o low cost con eDreams. Libera la voglia di volare!

Ora chiedo, qualcuno ha mai usato eDreams, simulando delle prenotazioni mettono sempre circa 20/21 euro di commissioni, quindi l'effettivo risparmio è di 20 euro. Sono affidabili ??? Vorrei prendere alcuni coupon per voli in Italia-ed Europa.
Saluti
Lascia perdere perchè non conviene. C'era qualcosa di simile mesi fa su volagratis. Ho fatto i conti e non conveniva.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Esclusiva offerta di Natale: 20% di sconto!
Il tuo codice e-Coupon è: XMAS20
Utilizzalo entro il 27/12/12 e vola dall’8/01 al 27/03/13 (ultima data di rientro).
Per usufruire della promozione vai sul sito http://promo.alitalia.com/xmas
1. Cerca il tuo volo e seleziona la tariffa
2. Inserisci il codice XMAS20 nel campo e-Coupon e clicca su ricalcola
3. Clicca su continua per completare l'acquisto
Ricorda che:
- L'e-Coupon può essere utilizzato più volte sul sito Alitalia durante il periodo della promozione e non è cumulabile con altri codici.
- L’e-Coupon è utilizzabile solo sui voli operati da Alitalia.
- L'e-Coupon non è valido per i biglietti premio MilleMiglia.
- L’e-Coupon non è valido per i seguenti paesi: Francia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada.
- Nel periodo della promozione potrai giocare a tombola su alitaliavolaevinci.it con vincita sicura.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF

ferdinando

Utente Registrato
23 Dicembre 2012
2
0
Buon giorno a tutti e buone feste oggi è il mio battesimo in questo forum.
La mia prima domanda di aiuto da Voi esperti è la seguente:
Devo andare a Toronto in 20 aprile 2013 out 10 maggio 2013 con mia moglie e 2 figli 12 /9 anni. Ho letto di offerte fueldump o di multidestinazioni ma come faccio a trovarle ?
Grazie

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Buon giorno a tutti e buone feste oggi è il mio battesimo in questo forum.
La mia prima domanda di aiuto da Voi esperti è la seguente:
Devo andare a Toronto in 20 aprile 2013 out 10 maggio 2013 con mia moglie e 2 figli 12 /9 anni. Ho letto di offerte fueldump o di multidestinazioni ma come faccio a trovarle ?
Grazie
benvenuto innazitutto! Ti devi armare di santa pazienza e provare !!

http://matrix.itasoftware.com/