ma vah a quell'ora stamattina stavo tranquillamente sparato nel letto a dormire,la foto me l'hanno mandata delle inviate sul campoche fai, copi? o magari copio io?
a saperlo ti venivo a bussare in saletta briefing![]()
VOLO AZ854 è operato da EIEJP, 122 pax
JP era il secondo volo da roma appunto la 854sei sicuro che il volo inaugurale non sia stato operato con EI-EJL invece.
Conoscete i LF del volo inbound e del secondo volo oubound (2 dicembre)? Grazie
Mi riferisco al volo di oggi da FCOsei sicuro che il volo inaugurale non sia stato operato con EI-EJL invece.
Conoscete i LF del volo inbound e del secondo volo oubound (2 dicembre)? Grazie
Sapete gli altri LF? GrazieMi riferisco al volo di oggi da FCO
in sostanza il 12% in meno quasi dello scorso novembre 2011 quando i passeggeri furono 1.881.800[h=1]Alitalia: a novembre trasportati 1,65 mln passeggeri[/h]
ROMA (MF-DJ)--Nel mese di novembre del 2012 Alitalia ha trasportato 1,65 milioni di passeggeri con un indice di regolarita' pari al 99,9% - ovvero il numero di voli operati sul totale dei voli in programma - in crescita rispetto a novembre 2011 quando la regolarita' si attestava al 99,8%.
Nel mese, informa una nota, la puntualita' dei voli A15 - ovvero il numero dei voli atterrati entro 15 minuti dall'orario di arrivo previsto - ha raggiunto un valore del 88,5%, in crescita rispetto a novembre 2011 quando la puntualita' si attestava al 86,7%.
Alitalia continua ad essere fra i primi vettori al mondo per la puntualita' dei propri voli, con valori ampiamente superiori alla media delle compagnie aeree aderenti all'Aea (Association of European Airlines). La Compagnia e' concentrata a migliorare ulteriormente le proprie performance operative, con l'obiettivo di diventare entro il 2013 il vettore piu' puntuale in Europa.
com/dar
Se sommi il periodo alla crisi, mi sembra un calo più che normale.I dati ufficiali che ho io sono di 2,02 milioni di passeggeri, 10,3% in meno dell'ottobre 2011.
Non avendo dati di revenue in mano, per il momento non posso dire se questo calo sia un bene o un male.
Forse non e' un peccato che scrivi solo saltuariamente visto che sei sempre puntualissimo nel comunicarci solo le buone nuove.in sostanza il 12% in meno quasi dello scorso novembre 2011 quando i passeggeri furono 1.881.800
Se la compagnia della quale sei Fanatic desse informazioni oneste e complete non ci sarebbe bisogno di completarle.Forse non e' un peccato che scrivi solo saltuariamente visto che sei sempre puntualissimo nel comunicarci solo le buone nuove.
EY da MXP lo scorso fine settimana aveva pure meno pax... 3J e 107YMezzo vuoto...
Speriamo che in fretta di organizzino per offrire prosecuzioni con EY o la vedo grigia