Il mio consolato addirittura manda una email per ricordati di pagare il bollo...non direi proprio che all'estero non si paga, anzi.Volutamente non ho inserito nella lista tutti i cittadini italiani residenti all'estero, perchè a parte rarissime eccezioni, non ho mai sentito nessuno che paga la concessione governativa se residente all'estero.
ma non dovrebbe essere chi esce dall'Italia? eseto???? gli addetti al controllo non ti guardano solo il documento se e valido e non importa nulla della marca?Il mio consolato addirittura manda una email per ricordati di pagare il bollo...non direi proprio che all'estero non si paga, anzi.
Il bollo va pagato ogni anno che lo utilizzi, non esistono scappatoie.ma non dovrebbe essere chi esce dall'Italia? eseto???? gli addetti al controllo non ti guardano solo il documento se e valido e non importa nulla della marca?
A me non è mai arrivata nessuna mail. E finora ho vissuto in 4 Paesi stranieri.Il mio consolato addirittura manda una email per ricordati di pagare il bollo...non direi proprio che all'estero non si paga, anzi.
Arrivata anche a me dalla Amb. di BucharestIl mio consolato addirittura manda una email per ricordati di pagare il bollo...non direi proprio che all'estero non si paga, anzi.
immagino che ti sei fiondato a pagarla per tutti e 10 anni vero?Arrivata anche a me dalla Amb. di Bucharest