Info voli Air Italy per MCZ

cbx77

Utente Registrato
3 Settembre 2011
36
0
Re: Info voli Air Italy x MCZ

Cambia moglie. :D
eheheheheheheheeheheheheh
mi accontentavo di liberarmene per qualche settimana!!! invece mi stan fregando!!! eh eh eh ehe heheh
A Parte gli scherzi... pensa che siamo andati in viaggio di nozze in oriente, convinti al ritorno Lei avesse il suo volo diretto.... non fosse stato così, avremo fatto un viaggio insieme in Brasile, ovviamente....

A parte gli scherzi.... Comunque dò atto ad Air Italy di essersi veramente interessati al caso, e di avermi dimostrato una cortesia che per me era inaspettata.... Non avrò risolto, ma almeno ti rispondono, ti parlano e si interessano!!!! Ed è tantissimo!!!!!

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
cbx, compra direttamente un volo di linea dalla compagnia aerea così è più semplice usufruire delle tutele previste dalle norme UE.
Più passaggi ci sono e più scaricabarile è possibile.

cbx77

Utente Registrato
3 Settembre 2011
36
0
cbx, compra direttamente un volo di linea dalla compagnia aerea così è più semplice usufruire delle tutele previste dalle norme UE.
Più passaggi ci sono e più scaricabarile è possibile.
Tu hai ragione Farfallina!!! Ma credimi... era mia intenzione farlo! Solo che il giorno in cui ho prenotato la compagnia non dava disponibilità su uno dei due voli (non mi ricordo se andata o forse ritorno), capita spesso con questo tipo di voli non me ne ero preoccupato... ho prenotato dove ho trovato il biglietto, cioè volagratis, credendo fosse sempre un biglietto di linea....

Per aggiornamento, riferisco che volagratis ad PRA da ancora il volo come CONFERMATO!!!! Volo cancellato il 12 Dicembre e da me sono stati avvisati il 13 Dicembre.,.......

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,076
171
Ho 2 conoscenti che andranno a MCZ col charter prossimo mercoledi convinti di ritornare a fine gennaio...ancora ignari di tutto..e hanno comprato da una agenzia!!

cbx77

Utente Registrato
3 Settembre 2011
36
0
Ho 2 conoscenti che andranno a MCZ col charter prossimo mercoledi convinti di ritornare a fine gennaio...ancora ignari di tutto..e hanno comprato da una agenzia!!
E avvisali no??? eh eh eh

guarda, non faccio più commenti.... volagratis anche ora dice "volo confermato"