Intendo raddoppiati rispetto allo scorso annoCosa intendi per "alle stelle"?
Beh è la regola base per trovare voli a basso costo. Mica vorrai volare a 20 euro a ferragosto?!?!?!?Per spendere poco bisogna o beccare una promo oppure volare in giorni meno frequentati.
Da 5 a 10 euro?Intendo raddoppiati rispetto allo scorso anno
Da 120 a quasi 300 euro. Prezzo Ryanair per Kos nel giorno di apertura prenotazioni.Da 5 a 10 euro?
E 300 euro ad Agosto per un biglietto aereo è "alle stelle"?Da 120 a quasi 300 euro. Prezzo Ryanair per Kos nel giorno di apertura prenotazioni.
3 anni fa, Malpensa/mykonos a fine giugno 240 euro per pax, comprati 40 giorni prima circa, con U2E 300 euro ad Agosto per un biglietto aereo è "alle stelle"?
Non lo metto in dubbio.3 anni fa, Malpensa/mykonos a fine giugno 240 euro per pax, comprati 40 giorni prima circa, con U2
Straquoto.Non lo metto in dubbio.
Ma non mi sembrano cifre elevate. Il problema, purtroppo, è che la gente s'è convinta che il prezzo giusto di un biglietto sia 0,50 centesimi di euro.
Non mi sono spiegato: 3 anni fa a giugno comprando con anticipo, mi e' sembrato non certo un prezzo da LC, ma un prezzo diciamo giusto, non ho pianto e non mi sono certo stupito che non fosse a 19,99Non lo metto in dubbio.
Ma non mi sembrano cifre elevate. Il problema, purtroppo, è che la gente s'è convinta che il prezzo giusto di un biglietto sia 0,50 centesimi di euro.
Bhe se pensi che nel 2009 anno di inizio della grande crisi son partito il giorno di ferragosto per JFK con klm a 323 euro a/r e il volo dura quanto meno quattro volte tanto e con tutti i servizi che klm ti puo dare e FR no. Ammetto che è stata una circostanza anomala. Probabilmente intendeva come è possibile che sia giá ora a 300 euro.E 300 euro ad Agosto per un biglietto aereo è "alle stelle"?
La gente e' furiosa perché ha perso il diritto di andare a Mikonos o Santorini con 9,99 €......controllo a caso, bgy-kgs, a luglio il martedi e giovedi ci sono prezzi medi da €80; stesso discorso con u2 sulla Mxp-Santorni, tariffe sotto i €100
ma di che stiamo parlando?
Non è proprio così.... I prezzi son davvero aumentati già dallo scorso anno!!! La Grecia e JMK in particolare, dove ci lavoro per turismo, son aumentati tantissimo già lo scorso anno. Esempio con U2 se si prendeva biglietto con largo anticipo la classe meno economica era 90 A/R senza bagaglio, mentre lo scorso anno era 160 la medesima tariffa promozionale. Con AP si andava meglio ma era sempre cara, Invece con GJ la tariffa più economica era 198 contro i 140 dell'anno prima. Quest'anno non ho ancora controllato!!!La gente e' furiosa perché ha perso il diritto di andare a Mikonos o Santorini con 9,99 €......
Se non si vogliono dare 300 euro a FR, è una buona occasione per soggiornare in Sicilia o in Sardegna. Specie le zone più selvagge di quest'ultima non sono inferiori alla Grecia, per bellezza. Anzi, rischi anche di trovare meno italici esemplari da zoo rispetto a tante isole greche (non conosco il caso di Kos, nello specifico).Da 120 a quasi 300 euro. Prezzo Ryanair per Kos nel giorno di apertura prenotazioni.