Prenotazione multitratta - west coast

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Sto organizzando un giro sulla west coast per questa primavera ed ho fatto alcune simulazioni con matrix che naturalmente non permette di acquistare il viaggio. Oltre a recarmi fisicamente in agenzia viaggi, esistono delle alternative per acquistare il multitratta?

Tutti i voli sono BA e AA, esiste un modo per prenotare on line? Ho provato a replicare da http://www.britishairways.com/travel/fx/public/it_it?eId=111024 la simulazione fatta su matrix ma non ottengo risultati.

Nel caso non si potesse fare on line avete delle agenzie consigliate, preferibilmente su Roma? Pensavo di fare un salto all'agenzia Amex a piazza di Spagna, avete controindicazioni?

Tnx,
Stefano

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Prova anche con AA, se già hai visto l'itinerario. I multitratta con tratte nazionali statunitense funzionano meglio dai siti delle compagnie americane.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Stefano, io quando ho fatto la ricerca su Matrix ho bigliettato poi con Orbitz. Solo che si prende qualcosa di commissioni, quindi se il margine è risicato il gioco non vale la candela.

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Stefano, io quando ho fatto la ricerca su Matrix ho bigliettato poi con Orbitz. Solo che si prende qualcosa di commissioni, quindi se il margine è risicato il gioco non vale la candela.
Orbitz, non lo avevo considerato. Faccio una prova anche li. Un po' di commissioni è giusto pagarle, mica lavorano gratis :) Grazie per la dritta

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Domanda da ignorante. Ogni soluzione proposta ha uno scalo negli USA prima di arrivare a Los Angeles o a Roma (al ritorno). Immagino che farò i controlli all'immigration al primo scalo. Dovrò ritirare il bagaglio e rispedirlo? Se si, un'ora e mezza tra un volo e l'altro sono pochini, vero?

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,794
292
DUS/NAP
Per me, 90min fra ritiro bagaglio, immigration, cambio terminal, security e reimbarco bagaglio, sono pochini. E questo, a condizione che atterri in orario... non voglio immaginare eventuali ritardi.
Sempre meglio essere ben oltre le due ore.
Quando becchi lunghe file a ORD o JFK, sono dolori.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Con il multi tratta come funziona per il bagaglio? E a pagamento? Tenendo conto che la tratta interna sia qualche giorno dopo l arrivo negli usa, avendo quindi due "viaggi differenti".