LHR-HKG: Any suggestions?

Speedbird1

Utente Registrato
3 Marzo 2012
60
0
LHR
Ciao a tutti!!

Sto organizzando un viaggio a HKG e dato che sono residente a Londra mi chiedevo se qualcuno potesse riassumermi l'offerta da LHR su questa tratta in base alle proprie esperienze, inclusi comfort di volo, servizio, IFE....

Unico vincolo: volo diretto :)
Al momento sto valutando tra BA e CX, ci sono altre compagnie che volano la tratta senza scali?

Grazie mille per i vostri preziosi suggerimenti!

:)

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Ci vola anche Virgin.

Dovresti dare qualche info in più per avere risposte nel merito :)

In che classe voli?
Ti interessa accumulare le miglia? Se sì su quale programma?
È importante l'orario di partenza/arrivo?

Speedbird1

Utente Registrato
3 Marzo 2012
60
0
LHR
Ci vola anche Virgin.

Dovresti dare qualche info in più per avere risposte nel merito :)

In che classe voli?
Ti interessa accumulare le miglia? Se sì su quale programma?
È importante l'orario di partenza/arrivo?
Allora, premesso che sono BA Silver ma che per questo viaggio volero in Y pensavo a BA...unica pecca che la tratta è operata con metal 744 e gli schermi in Y sono minuscoli se paragonati a quelli di Y del 773 CX....

Per il discorso miglia sia BA che CX sono Oneworld...ma se il ticket è su BA paper becco il 100% in più di Avios.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Anche se ho BA nel cuore,
per la tratta però ti suggerisco CX che ha un eccellente servizio anche in Y, e una scelta di 4 voli giornalieri da LHR a HKG!

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,475
8,572
Il BA27 e' operato col 77W...Dovrebbe cambiare, credo, ma non mi ricordo piu' quando. Il mio spassionato consiglio, se BA non va bene, e' allora VS. CX ha quegli orridi sedili in Y che per sedercisi comodamente bisogna dimenticare a casa le gambe.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Il BA27 e' operato col 77W...Dovrebbe cambiare, credo, ma non mi ricordo piu' quando. Il mio spassionato consiglio, se BA non va bene, e' allora VS. CX ha quegli orridi sedili in Y che per sedercisi comodamente bisogna dimenticare a casa le gambe.
Concordia. In Y gli aerei CX non riconfigurati sono una tortura in quanto a comodità.
Il sedile non si reclina ma scivola in avanti la seduta e vai a "sbattere" contro il sedile davanti che ha il guscio rigido.
Ovviamente dipende dalla statura :) la fidanzata, "bassa" 1.60m, ci viaggia comodissima.

Speedbird1

Utente Registrato
3 Marzo 2012
60
0
LHR
Grazie mille per la dritta....il dado è tratto!
Prenotato BA27, con 744 però, che in Y (schermi minuscoli a parte) a mio parere nn è male (sono 1.83 e in Y non tocco con le gambe il sedile di fronte).

Peccato solo per gli schermi minuscoli, ma ho iPad :D