747 emiro Al-Waleed

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Segnalo che a VCE ho visto parcheggiato un 747 che "dovrebbe" essere dell'emiro Al-Waleed Jr. L'ho visto venerdì, ed era ancora li ieri sera alle 23:40 quando sono riatterrato! Evidentemente, poverino, è qui per godersi il Carnevale.
Purtroppo non ho potuto fare foto!
Ve lo segnalo se qualcuno di voi ha interesse ad immortalarlo!? Ma non so fino a quando rimarrà!

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
É a Venezia da qualche giorno. Il 'poverino' é a Cortina (dove tra l'altro ha affittato il cinema per tutte le serate) a farsi una bella vacanza fino al 7.

http://www.gazzettino.it/nordest/be...e_mescolarsi_al_pubblico/notizie/247686.shtml
"...A Cortina avranno a disposizione l’intero cinema, per otto sere. Sono previste proiezioni in lingua inglese, che dovranno essere reperite, oltre a film in lingua araba, che invece presumibilmente lo staff dell’uomo d’affari arabo porterà con sé."
Mah... ma non se li poteva vedere con l'ultra-mega-fanta schermo piatto da 125 pollici che sicuramente avrà trovato nella mega suite affittata?! Io 'sti arabi non li capisco...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
E questo è il layout proposto per l'A380
The proposed design, from Reiner Heim, in cooperation with Lufthansa Technik, features two levels of luxury costing at least $150 million. On the lower deck, there will be a conference center, reception lounge and dining area; on the upper deck, a bar, buffet area and two bedrooms with en-suite bathrooms. There are even economy and business seating areas.

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
E questo è il layout proposto per l'A380
The proposed design, from Reiner Heim, in cooperation with Lufthansa Technik, features two levels of luxury costing at least $150 million. On the lower deck, there will be a conference center, reception lounge and dining area; on the upper deck, a bar, buffet area and two bedrooms with en-suite bathrooms. There are even economy and business seating areas.
E' la persona che prenderà il primo A380 VIP
http://www.ameinfo.com/139617.html
Questi sono gli umili e modesti interni della sua utilitaria
http://www.forbes.com/profile/prince-alwaleed-bin-talal-alsaud/gallery/16
Chissà perché quando vedo queste cose, mi sento la quinta essenza della povertà... :(

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Chissà perché quando vedo queste cose, mi sento la quinta essenza della povertà... :(
Ma che ci frega? Questo nababbo avrà pure l'aereo con la sala convegni, la reception e altri fronzoli inutili che nemmeno lui sa cosa farci. Noi invece ci godiamo il panorama dal finestrino, seduti sul nostro sedile economy mentre sgranocchiamo noccioline e facciamo foto! Che vuoi di più dalla vita? :D

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Ma che ci frega? Questo nababbo avrà pure l'aereo con la sala convegni, la reception e altri fronzoli inutili che nemmeno lui sa cosa farci. Noi invece ci godiamo il panorama dal finestrino, seduti sul nostro sedile economy mentre sgranocchiamo noccioline e facciamo foto! Che vuoi di più dalla vita? :D
Un... lucano?!? :D
...a si si... il mio posto in economy iper mega fanta scontata me lo tengo stretto-stretto visto che la Magnifica o la Economy Plus è un miraggio!!! ;)

UM78

Utente Registrato
Ultima modifica: